Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugobagna
189, @
Razionalista, cosa sta succedendo? I mercati premiano il traditore Salvini?
C'è qualcosa di anomalo a Bruxelles stanno già controllando...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugobagna
189, @
Razionalista, cosa sta succedendo? I mercati premiano il traditore Salvini?
Avete tutti un po' di problemi con l'aritmetica
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Avete tutti un po' di problemi con l'aritmetica
Ma lo spread non doveva andare mica a 500??
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arian87
Ma lo spread non doveva andare mica a 500??
Secondo @Razionalista hai problemi con l'aritmetica, qualunque cosa significhi...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arian87
Ma lo spread non doveva andare mica a 500??
E oltre. Il programma prevedeva fino al 12% di deficit. Si sono fermati al 2% con ctanto di manovra correttiva quindi lo spread é a 200. Se fossero restati sull'1,5% restava sotto i 150 verso i 100. Invece hanno regalato soldi a prepensionati divanari e investitori traders (la speculazione). Saluti
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
E oltre. Il programma prevedeva fino al 12% di deficit. Si sono fermati al 2% con ctanto di manovra correttiva quindi lo spread é a 200. Se fossero restati sull'1,5% restava sotto i 150 verso i 100. Invece hanno regalato soldi a prepensionati divanari e investitori traders (la speculazione). Saluti
Strano però, il deficit al 2% era stato fissato già in inverno, eppure lo "spread" si è mantenuto sempre sopra i 250, evidentemente la tua equazione semplificatrice non regge molto...
Hai bisogno di aiuto con l'aritmetica?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arian87
Ma lo spread non doveva andare mica a 500??
la Lega s'è fregata anche questi 310 che mancano ?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugobagna
Strano però, il deficit al 2% era stato fissato già in inverno, eppure lo "spread" si è mantenuto sempre sopra i 250, evidentemente la tua equazione semplificatrice non regge molto...
Hai bisogno di aiuto con l'aritmetica?
No grazie
Allora riepiloghiamo:
Propaganda: fine austerità, fine fornero, battere i pugni, crescita al 3%,sfondiamo il 3% di deficit, minibot eccetera
Realtà: recessione poi stagnazione, aumento tasse, condoni, mancette e speculazione. Alla fine hanno ceduto su tutto
Spreead a 200? La Grecia passa da 400 a 260, il bund va in negativo. Puoi attribuire tutto al bibitaro ed al paninaro oppure ai previsti tagli fed. Scegli tu
-
Re: Spread 316
Si ma non litighiamo sennò lo spread scende ancora
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si ma non litighiamo sennò lo spread scende ancora
E poi i pddini ci rimangono male...