Visualizzazione Stampabile
-
Re: I catto fascisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
non colgo la connessione stavolta :nonow: sbiagatemelo che non capetti lo :nonow:
È guesctione di rigerca propria propria....:)
-
Citazione:
erinnot
È guesctione di rigerca propria propria....:)
non è che per caso sei ehud part 2? :face4:
-
Citazione:
utente 404
non è che per caso sei ehud part 2? :face4:
Qua sei troppo alto ...non scendere in un confuso abisso non tuo....:)
-
Citazione:
utente 404
ci sono fesserie e cose che possono essere in qualche modo ricostruite, tipo "partorirai con dolore", secondo me è possibile tornare alla fase precedente, non so se con eva o quell'altra, io la mia l'avrei tra l'altro trovata, però non mi accontento, se non sono almeno due non c'è gusto (this is blasphemy :nodding:)
Io non suddivido taluni testi in fesserie e cose plausibilmente più veritiere, semmai in cose scritte in antichità e cose aggiunte successivamente. Per molti sono testi sacri e religiosi, per alcuni sono racconti inventati, per me sono fatti di cronaca antica.
-
Ho scritto queste cose dopo aver visto questo filmato:
https://www.youtube.com/watch?v=WcCr2X374pI
Con questo non voglio affermare che tutti gli omosessuali siano assassini.
-
Alla fine si fanno sempre la stessa domanda: queste persone, sono nate per uccidere o sono diventati degli assassini in seguito? e si dibatte sul fatto se ci sia una predisposizione genetica oppure no.
-
Citazione:
erinnot
Qua sei troppo alto ...non scendere in un confuso abisso non tuo....:)
welcome to the jung
Citazione:
GILANICO
Io non suddivido taluni testi in fesserie e cose plausibilmente più veritiere, semmai in cose scritte in antichità e cose aggiunte successivamente. Per molti sono testi sacri e religiosi, per alcuni sono racconti inventati, per me sono fatti di cronaca antica.
be' ma se hai letto jaynes (julian) saprai che gli antichi erano mezzi e mezzi, con la testa c'erano e non c'erano
-
Citazione:
utente 404
be' ma se hai letto jaynes (julian) saprai che gli antichi erano mezzi e mezzi, con la testa c'erano e non c'erano
Si potrebbe dire la stessa identica cosa anche di quelli che vivono al giorno d'oggi, ma questo non suffraga il fatto che questi scritti siano il parto immaginario di menti instabili. Sarei più propenso a pensare che siano il parto realistico di menti instabili e malvagie.
-
[QUOTE=utente 404;17389795]welcome to the jung [ /QUOTE]
Semmai uelcome tu de flesc logaritmic gianghel en connected speculativ ius..:)
-
Citazione:
GILANICO
Si potrebbe dire la stessa identica cosa anche di quelli che vivono al giorno d'oggi, ma questo non suffraga il fatto che questi scritti siano il parto immaginario di menti instabili. Sarei più propenso a pensare che siano il parto realistico di menti instabili e malvagie.
lo dici a me, la mia famiglia (d'origine) è quasi tutta bicamerale, se non tutta (:facepalmi:)