









Ho scritto queste cose dopo aver visto questo filmato:
Con questo non voglio affermare che tutti gli omosessuali siano assassini.


Alla fine si fanno sempre la stessa domanda: queste persone, sono nate per uccidere o sono diventati degli assassini in seguito? e si dibatte sul fatto se ci sia una predisposizione genetica oppure no.




Si potrebbe dire la stessa identica cosa anche di quelli che vivono al giorno d'oggi, ma questo non suffraga il fatto che questi scritti siano il parto immaginario di menti instabili. Sarei più propenso a pensare che siano il parto realistico di menti instabili e malvagie.


[QUOTE=utente 404;17389795]welcome to the jung [ /QUOTE]
Semmai uelcome tu de flesc logaritmic gianghel en connected speculativ ius..![]()

