Ho letto fino a pagina 30 o giù di lì, poi mi si è palesata l’orchite.
Se sto per ripetere cose già dette, quindi, me ne scuso.
A parte il fatto che imbroglio (da ciò che ho potuto leggere nel link) parrebbe star facendo un discorso molto più ampio rispetto ad una condanna dell’aborto, la domanda mi sorge spontanea: i goldoni, le pillole del giorno prima o del giorno dopo, ecc. li vogliamo dare agli africani, o vogliamo aspettare che siano 50000 miliardi fra qualche anno e che facciano tabula rasa di tutto come le cavallette?
(So che non si parlava dell’africa ma a me piace, a volte, riferirmi a cose pratiche)
Detto più semplicemente, la contraccezione è vietata dalla chiesa, l’aborto pure, ma le seghe mentali originate dal potentissimo ordine terreno e materialista di un amico immaginario di centinaia di milioni di esseri unani hanno la potenzialità di accopparci tutti.
Quindi, di che stiamo a parlare ?
Parlando del caso isolato nella civilissima italia, la coscienza personale dell’ingravidatore e dell’ingravidata, quando maggiorenni, sono condizione necessaria e sufficiente a disporre del tutto.
P.S.
Tornando a noi: “adults with imaginary friends are stupid” (ovviamente è solo un opinione personale).