Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 515

Discussione: Lo dice il papa

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Lo dice il papa

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Perché, ripeto, il parto ci riguarda tutti, in quanto tutti noi siamo stati partoriti, e sarà così per tanti altri anni. Quando ci saranno le incubatrici "totali" il discorso sarà diverso, ma credo che quelel incubatrici sempre dal servizio sanitario nazionale saranno pagate.

L'aborto non riguarda tutti. È una scelta privata di uan donna, scelta che tra l'altro (a torto o a rgione, non ntriamo nel merito) alcuni considerano un omicidio. Quindi, obbligare un medico a prticare (quello che lui ritiene) un omicidio non mi sembra un prvvedimento illiberale.

D'altronde anche io ho provata a spegare a Cecilia Rodriguez che i miei coiti sono molto più appaganti per lei riepstto a quelli del figlio di Moser, ma niente, lei non vuole proprio copulare con me. Che facciamo? La obblighiamo?

Lo stato deve rimanere fuori dalal vita privta dei contribuenti. Lo stato pensi a pulire le strade, le fogne, etc. Lasci stare sia gli aborti sia i coiti tra me e Cecilia Rodriguez.
    Ma che cacchio.c’entra che tutti siamo Stati partoriti ??? Se è per questo tutto noi moriremo... quindi secondo la tua logica io dovrei pagare per il tuo funerale? Mah...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Molte donne immaginano un mondo migliore dove l'aborto non sia una scelta obbligata per la propria sopravvivenza.
    l'aborto e' una scelta che uccide l'animo di una donna, anche se e' stata violentata, ma in altri casi le ragazze hanno a disposizione i mezzi per non essere costrette ad abortire, dalla pillola alla spirale...

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma che cacchio.c’entra che tutti siamo Stati partoriti ??? Se è per questo tutto noi moriremo... quindi secondo la tua logica io dovrei pagare per il tuo funerale? Mah...

metti che un giorno i me**** decidono di eliminare quelli che somigliano a chris, non ti divertiresti
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    CUT

Decidi: se tu obblighi me medico (ipotetico) a prticare aborti CONTRO la mia volontà, io obbligo tua moglie a copulare con 10 migranti al giorno. Ah, per la cronaca: tua moglie farà solo del bene ai migranti (che si rilassano), alla società (che ha meno arrapati in circolazione) e forse pure a lei stessa; mentre il medico farà piacere solo ai due genitori mancati, e a detta di molti commetterà pure un omicidio. Quindi, come la giri la giri, i coiti di tua moglie sono sicuramente meno "gravi" di un aborto.
    Omicidio? ... ah... a detta di molti... il “molti” se permetti è relativo... come il concetto secondo cui l’aborto sarebbe “omicidio”... quindi di cosa stiamo parlando?
    Ultima modifica di C@scista; 12-10-18 alle 09:26

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ricordate re salomone? Capì chi fosse la vera madre minacciando di fare in due il pargolo per darne metà a ciascuna delle richiedenti.
    Oggi neppure la saggezza di re salomone saprebbe districarsi, infatti le madri fanno uccidere i pargoli.
    Non sarebbe più facile, più lecito, lasciarlo ad altri genitori? Si eviterebbe un omicidio, un infanticidio.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    l'aborto e' una scelta che uccide l'animo di una donna, anche se e' stata violentata, ma in altri casi le ragazze hanno a disposizione i mezzi per non essere costrette ad abortire, dalla pillola alla spirale...
    Mentre la costrizione ( magari legata) al parto non uccide l’animo della donna... noooo....

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Omicidio? ... ah... a detta di molti... il “molti” se permetti è relativo... come il concetto secondo cui l’aborto sarebbe “omicidio”... quindi di cosa stiamo parlando?
    D'infanticidio.

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,201
    Mentioned
    1958 Post(s)
    Tagged
    92 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Hai qualche problema con le analogie oltre che ad una palese tendenza monotematica.
    Voi illiberali, che volete imporre agli altri le cose che piacciono a voi, capite solo quando gli altri vi impongono le cose che piacciono a loro.

L'analogia è corretta. Correttissima. E la tendenza monotematica è voluta, perché quando si parla di coiti tutti capimao benissimo la cosa.

Tu hai scritto che, in caso di conflitto, bisogna lasciare che sia la maggiroanza a decidere. Io allora ti ho risposto che qui siamo di fronte a un grandissimo conflitto tra noi amschietti (che vogliamo copulare) e le 20enni (che non si concedono). E questo conflitto è immensamente più grande dell'aborto, perché riguarda tutti gli uomoni (eterosessuali).

Ripeto la domanda: come lo risolviamo questo conflitto? Facciamo un referendum e, se vince il sì, tutte le 20enni saranno obbligate a copulare?

Io, semplicemente, penso che lo stato debba stare fuori dalel scelte personali: i medici decidono se (non) prticare aborti, le 20enni decidono se (non) copulare, etc. E nessuno rompe le balle agli altri.

La soluzione te l'ho data: cliniche private dedicate. Per quanto riguarda i soldi: se lei vuole paga (e nessuno saprà niente), altrimenti obbliga l'idiota che l'ha messa incinta. In caso di controversie, lei può obbligare lui a fare le analisi e allora il padre, oltre all'aborto, pagherà 100 mila euro di risarcimento a lei.
    La plebaglia spesso sbaglia

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    D'infanticidio.
    Anche questo è un termine relativo... ritenta sarai più fortunato...

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mentre la costrizione ( magari legata) al parto non uccide l’animo della donna... noooo....

tu hai delle fissazioni di cui ti potresti liberare, conosci il sesso tantrico? niente apice per l'uomo

Anche questo è un termine relativo... ritenta sarai più fortunato...

l'abbiamo già chiamato sacrificio umano mi pare no?

considera che il cristianesimo è la religione ufficiale del "pianeta" terra
    fuori uso

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima