“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di C@scista; 12-10-18 alle 09:26
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ricordate re salomone? Capì chi fosse la vera madre minacciando di fare in due il pargolo per darne metà a ciascuna delle richiedenti.
Oggi neppure la saggezza di re salomone saprebbe districarsi, infatti le madri fanno uccidere i pargoli.
Non sarebbe più facile, più lecito, lasciarlo ad altri genitori? Si eviterebbe un omicidio, un infanticidio.

Voi illiberali, che volete imporre agli altri le cose che piacciono a voi, capite solo quando gli altri vi impongono le cose che piacciono a loro.
L'analogia è corretta. Correttissima. E la tendenza monotematica è voluta, perché quando si parla di coiti tutti capimao benissimo la cosa.
Tu hai scritto che, in caso di conflitto, bisogna lasciare che sia la maggiroanza a decidere. Io allora ti ho risposto che qui siamo di fronte a un grandissimo conflitto tra noi amschietti (che vogliamo copulare) e le 20enni (che non si concedono). E questo conflitto è immensamente più grande dell'aborto, perché riguarda tutti gli uomoni (eterosessuali).
Ripeto la domanda: come lo risolviamo questo conflitto? Facciamo un referendum e, se vince il sì, tutte le 20enni saranno obbligate a copulare?
Io, semplicemente, penso che lo stato debba stare fuori dalel scelte personali: i medici decidono se (non) prticare aborti, le 20enni decidono se (non) copulare, etc. E nessuno rompe le balle agli altri.
La soluzione te l'ho data: cliniche private dedicate. Per quanto riguarda i soldi: se lei vuole paga (e nessuno saprà niente), altrimenti obbliga l'idiota che l'ha messa incinta. In caso di controversie, lei può obbligare lui a fare le analisi e allora il padre, oltre all'aborto, pagherà 100 mila euro di risarcimento a lei.
La plebaglia spesso sbaglia

tu hai delle fissazioni di cui ti potresti liberare, conosci il sesso tantrico? niente apice per l'uomo
l'abbiamo già chiamato sacrificio umano mi pare no?
considera che il cristianesimo è la religione ufficiale del "pianeta" terra
fuori uso