qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

fermati ad un passo dall'applicazione di leggi come ius-soli e eutanasia legale,
hanno applicato su di loro l'esperimento di estinzione politica, un capolavoro.
DIO è GRANDE!
"In Fede, vedrò di nuovo l'Albero Bianco fiorire nei cortili del re... e Minas Tirith in pace."

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Tutte le religioni difondono modelli comportamentali più o meno in linea con le società che le esprimono.
Il Cristianesimo e in particolare la religione cattolica è la religione dell'Occidente.
Per iniziare a comprendere e valutare il potere condizionante della Chiesa oggi vi invito ad informarvi sulla sua organizzazione e sui suoi numeri.
In una provincia ecclesiastica italiana, un'arcidiocesi che raggruppa circa 800 mila battezzati, la porzione del popolo di Dio che quotidianamente frequenta le strutture è mediamente rappresentata in una percentuale dell'1%, dunque 8000 persone quotidianamente vengono interessate all'indottrinamento... nessun partito politico ha un'organizzazione così capillare, così diffusa a livello globale ( non solo in Italia). Tornando a noi, a predersi cura di queste 8000 persone ce ne sono circa altre 1500... Dunque 9000/10000 individui nella nostra provincia quotidianamente diffondono nella società per mezzo del Vangelo e della SS. Eucaristia, unita nello Spirito Santo, il Verbo... ovvero l'ideologia della classe dominante.