Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Discussione: Previsioni

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,366
    Mentioned
    1641 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Previsioni

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ero stupito dai post di risposta, e fino a pag 3, al post di Attilatred, mi sono detto "cavolo, abbiamo imparato a dialogare", poi è arrivata Adry con i suoi post di propaganda anti PD e pro grillini, poi è arrivati, Noumeno che non posta un ragionamento nemmeno se lo castri, e poi leviathan ha risolto la pagina con le solite putta,. ah ecco, non si può dire puttanate...
    io ti ho risposto oggi perche non c'ero

secondo te quello che dicano gli altri sono puttanate,mentre quello che dici tu o stalin o il PD è legge giusto?

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,366
    Mentioned
    1641 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non mi faccio il sangue amaro, semplicemente mi viene l'orticaria a vedere come la gente, in linea abbastanza maggioritaria, non capisca davvero un emerito caz...
    Che la gente cerchi l'uomo forte, il pastore del gregge, il cane da guardia è vero, è sempre stato così e qui la psichiatria e la psicologia hanno fatto le loro scorribande. Per esempio è stato scoperto che quando un bambino viene trattato con poco amore o con metodi rigidi, poi, da grande, reagirà con sentimenti di odio e di colpa per quell'odio che sente. Un odio inconscio, forse nemmeno percepito, ma presente. I bambini nascono tutti uguali, non sentono differenze di colore o di lingua, diventando adulti però questi sentimenti di sospetto verso il "diverso" nascono e basta la propaganda becera, razzista dell'uomo forte di turno, per farli divampare. Contemporaneamente si vede i colui che ha lanciato quelle parole di propaganda come IL SALVATORE e lo si segue, anzi lo adora. Secondo gli psicologi questa è gente che alla fine non sa avere rapporti con gli altri. Il loro pensiero è far si che il mondo sia uguale a iò che essi pensano che sia e fare muoversi parlare per fare in modo che gli altri la pensino come loro. Sono persone sole, fondamentalmente.

Però capisco questa ricerca del "papà, anche in politica ma, cavolo, qui siamo davanti a gente che dice e promette cose che non stanno insieme: come fanno a non rendersene conto?
    no capisci tutto te ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

posa il fiasco dammi retta cireno

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    no capisci tutto te ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

posa il fiasco dammi retta cireno
    io non bevo, pistola
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mi vesto da Nostradamus. Ma non scrivo quartine ma solo scorrevoli, magari anche un po’ sempliciotte, previsioni sul futuro di questi due partiti che stanno oggi sugli scudi con gran parte del popolo osannante ai piedi.

Perché popolo osannante ai piedi? Perché una campagna stampa e politica condotta nei tempi passati contro i governi monti-renzi-gentiloni ha portato gran parte del popolo, semplice nelle sue scelte, a credere che davvero QUELLI erano stati un vero disastro per l’Italia. Renzi, con la sua aggressività, la sua ego-adorazione, ha molto contribuito a queste scelte popolari che però bisogna dirlo, i trascorsi non giustificherebbero in maniera così eclatante.
    Ma soprattutto perché il popolo si aspetta davvero, e ci crede anche, che questi “promettitori di paradisi terrestri” riusciranno almeno in parte a realizzare le promesse elettorali e quindi, se aspetti che ti arrivino soldi senza lavorare o che ti alzino le pensioni che fai, non li osanni? Li osanni.

Però, ed ecco quello che cireno nostradamus vede, questi osanna non dureranno a lungo, perché dietro l’angolo c’è la delusione. Perché queste promesse non si potranno mantenere e non solo perché con 9 miliardi presi a debito non si possono dare 780 euro a 6 milioni di poveri, ma perché dietro l’angolo c’è la grande probabilità che i nostri si debbano arrotolare negli interessi che salgono e quindi nel debito che esplode, sperando che ci si fermi là.

E allora, cireno nostradamus, che vedi?
    Vedo che entro il 2019 ci sarà un crollo nelle simpatie ai due partiti di governo. Un crollo, che potrebbe decurtare perfino del 40% le stime di voto. Cercheranno, i due partiti, di dare la colpa delle loro mancate realizzazioni a tutto il mondo esterno: tecnocrati, agenzie di rating, speculatori, commissione UE, banca d’Italia, FMI, giornali ecc.ecc. ma comunque, anche se molti crederanno a queste posizioni difensive, il crollo ci sarà.

Ed è questa l’UNICA ragione che li fa essere strafottenti nelle dichiarazioni: se crollano, le loro carriere politiche, saltano.
    A lei sfugge un punto di fondo!!!

Gli italiani non si illudono più di tanto su quello che riusciranno ad ottenere dal nuovo governo. ci sperano, e ci mancherebbe altro, le aspettative sono alte, MA SOPRATTUTTO...NON NE POTEVANO PIÙ DEI PRECEDENTI POLITICI!!!!!

Quelli che lei testardamente esalta dopo aver portato alla rovina il paese!!!!

E' evidente che lei non se ne è minimamente accorto. Segno che lei fa parte di quella ristretta cerchia di "privilegiati" che non ha subito questa crisi che i nostri governanti, mi permetta di dire , NON HANNO MINIMAMENTE GOVERNATO!!!

Una crisi che ha distrutto il tessuto industriale e sociale del paese rendendolo di fatto molto più povero e senza più la capacità di reagire!

Ovvio e conseguenziale che dopo tutto questo con un PD filo destra con Renzi ed un cavaliere in condizioni prossime alla demenza senile gli elettori avrebbero votato chiunque fosse apparso all'orizzonte politico del paese!!!

La nuova Lega sovranista e nazionalista e l'M5S hanno rappresentato la novità ed in effetti hanno avuto un modo molto diverso di affrontare le questioni del paese ed i problemi dalla gente.

Ora lei come tutti gli oppositori e simpatizzanti della vecchia politica possono sostenere che sbaglino e che non siano preparati, che le loro proposte siano irrealizzabili....ma stanno dimostrando di provarci. Di provare a dare una svolta nel modo di governare il paese giusta o sbagliata che sia. comunque nelle direzione che I CITTADINI gli hanno chiesto e già questa è una novità apprezzata dalla maggiorana dei cittadini.

Sbagliata? Forse! MA è quello che chiede il cittadino della strada e che, se permette, spesso è più colto, capace e competente di certi ministri che hanno ricoperto quegli incarichi.

Mi basta pensare a Alfano, Poletti o la Fedeli per sentirsi migliori!!

Saluti

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,366
    Mentioned
    1641 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio

Gli italiani non si illudono più di tanto su quello che riusciranno ad ottenere dal nuovo governo. ci sperano, e ci mancherebbe altro, le aspettative sono alte, MA SOPRATTUTTO...NON NE POTEVANO PIÙ DEI PRECEDENTI POLITICI!!!!!

E' evidente che lei non se ne è minimamente accorto. Segno che lei fa parte di quella ristretta cerchia di "privilegiati" che non ha subito questa crisi che i nostri governanti, mi permetta di dire , NON HANNO MINIMAMENTE GOVERNATO!!!

Una crisi che ha distrutto il tessuto industriale e sociale del paese rendendolo di fatto molto più povero e senza più la capacità di reagire!

Ovvio e conseguenziale che dopo tutto questo con un PD filo destra con Renzi ed un cavaliere in condizioni prossime alla demenza senile gli elettori avrebbero votato chiunque fosse apparso all'orizzonte politico del paese!!!

La nuova Lega sovranista e nazionalista e l'M5S hanno rappresentato la novità ed in effetti hanno avuto un modo molto diverso di affrontare le questioni del paese ed i problemi dalla gente.

Ora lei come tutti gli oppositori e simpatizzanti della vecchia politica possono sostenere che sbaglino e che non siano preparati, che le loro proposte siano irrealizzabili....ma stanno dimostrando di provarci. Di provare a dare una svolta nel modo di governare il paese giusta o sbagliata che sia. comunque nelle direzione che I CITTADINI gli hanno chiesto e già questa è una novità apprezzata dalla maggiorana dei cittadini.

Sbagliata? Forse! MA è quello che chiede il cittadino della strada e che, se permette, spesso è più colto, capace e competente di certi ministri che hanno ricoperto quegli incarichi.

Saluti
    grande IL PASQUINO

ma questo essere ancora non si rende conto,vive sulla luna come i politici a cui ha leccato il culo per anni

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    idee poche e ben confuse..."il superamento a destra è possibile"...se qualcuno ti sorpassa veramente a destra è colpa di chi non occupa la corsia più a destra e marcia più lentamente del traffico senza occupare la corsia giusta...ma dai progressisti questo ed altro...
    ah si, ma tu guarda?! allora io sulla A4m, tre corsie, ho superato una vettura che mi stava davanti sulla corsia centrale. Ho superato a destra mandandolo affanculo, ma dopo trecento metri una macchina della Polizia mi ha fermato, mi ha fatto un verbale da 480 euro e mi ha tolto 3 punti. Si vede che quei poliziotti non conoscono le tue regole

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Saluti
    allora in Africa hanno scoperto delle galline che fanno il latte. Come? che ne so, fanno il latte e basta.
    Bene, questa affermazione è uguale alla tua che ho grassettato, cioè non conta un cazzo, niente, nisba. Se vuoi essere preso in considerazione on quelle sparate devi specificare la rovina in cui si trova il Paese per colpa dei precedenti governi, altrimenti silenzio e scrivere solo quello che si sa giustificare, non le personali impressioni dettate da antipatie.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    anche te fai parte della categoria dei " marci" per cui ho detto tutto
    Quelli che si augurano lo spread ai massimi, il paese in bancarotta, ecc.
    Pur di vedere questo governo cadere!

I classici mariti che se lo taglierebbero per fare dispetto alla moglie.

Dei perfetti masochisti che si augurano la disgrazia del paese pur di avere ragione!

Il loro odio arriva ad l'autolesionismo!!!

Poi ci si meraviglia che si consolidi il consenso del paese su questo governo!!!

Con costoro saremmo alla rovina pur di farli contenti!

Saluti

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,366
    Mentioned
    1641 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Quelli che si augurano lo spread ai massimi, il paese in bancarotta, ecc.
    Pur di vedere questo governo cadere!

I classici mariti che se lo taglierebbero per fare dispetto alla moglie.

Dei perfetti masochisti che si augurano la disgrazia del paese pur di avere ragione!

Il loro odio arriva ad l'autolesionismo!!!

Poi ci si meraviglia che si consolidi il consenso del paese su questo governo!!!

Con costoro saremmo alla rovina pur di farli contenti!

Saluti
    il problema è che questi ancora non ci arrivano a capirlo,forse è meglio

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ah si, ma tu guarda?! allora io sulla A4m, tre corsie, ho superato una vettura che mi stava davanti sulla corsia centrale. Ho superato a destra mandandolo affanculo, ma dopo trecento metri una macchina della Polizia mi ha fermato, mi ha fatto un verbale da 480 euro e mi ha tolto 3 punti. Si vede che quei poliziotti non conoscono le tue regole
    è consentito superare a destra non è consentito sorpassare a destra...

è il codice della strada...l'avessi conosciuto potevi contestare la multa...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima