Salvini si è fratturato il polso destro
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti
Originariamente Scritto da alfa-beta Salvini si è fratturato il polso destro Avete già organizzato un gruppo di preghiera per una rapida e pronta guarigione? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Avete già organizzato un gruppo di preghiera per una rapida e pronta guarigione? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk No. Ho solo acceso una candela
non disperiamo compagni stavolta solo il polso forse la prossima volta andrà meglio
Originariamente Scritto da jethrotull non disperiamo compagni stavolta il polso forse la prossima volta andrà meglio Neanche le macumbe buone sanno fare Però a pensarci bene come farà a firmare? Speriamo sia mancino
Originariamente Scritto da alfa-beta Salvini si è fratturato il polso destro Troppe seghe
Originariamente Scritto da jethrotull non disperiamo compagni stavolta solo il polso forse la prossima volta andrà meglio Da noi si dice: bucca tua santa!
Originariamente Scritto da Josef Scveik Da noi si dice: bucca tua santa! da noi si dice occhio alla vena sulla tempia sinistra
Originariamente Scritto da jethrotull da noi si dice occhio alla vena sulla tempia sinistra Maaaaalox!
Originariamente Scritto da Josef Scveik Maaaaalox! dicono che per gli anarcazzari è una "bomba", provalo questo un po di sollievo finalmente ve lo dovrebbe dare
Regole del Forum