E l'ebola non è niente......tu pensa che ho saputo tramite la bisnonna dell'amante del nonno di un amico del cugino della sorella del mio vicino di casa che in tutta l'Africa nera sta dilagando un virus che uccide le persone che poi ritornano in vita come mostri famelici affamati di esseri viventi che vengono divorati. Sembra che alcuni africani sui barconi che arrivano sulle coste europee siano portatori di questo virus. Pare anche, ma la fonte è sempre la bisnonna dell'amante del nonno di un amico del cugino della sorella del mio vicino di casa, che capi di stato come la Merkel ed euroburocrati come Moscovici si stiano preparando a nascondersi con le loro famiglie in appositi eurorifuggi predisposti solo per i potenti e ricchi banchieri, amministratori e politici europei. Una cosa terribile!! Maledetti migrazionisti, progressisti, mondialisti, soriani, sionisti, filo-islamici, burocrati che vogliono distruggere la nostra identità per sostituire i teutonici, bianchi e cristiani cittadini europei con cannibali senza identità e quindi facilmente manipolabili!
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Speriamo 'sta volta faccia un lavoro migliore 'sto ebola.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

le "stronzate" come dici tu son quelle riportare dalle fontiufficiali, te al massimo puoi comprendere in parte Il Vernacoliere, quando non si sanno l cose è sempre meglio tacere ... lascia che i tuoi interlocutori non sappiano con esattezza quali e quanti sono i tuo lmiti