Giao a tutti, io essere passato a salutare
Scusare se io non esserci più su forum ma essere colpa di moderatore salviniano @King Z. che avere bannato con falze accuse di essere impecorato con @BlackSheep
Lui avere consegnato me a barcone con biglietto di ritorno per nigeria così io non potuto più rimanere in itlaia.
Per fortuna mia zia @Ezinne avere costretto lui a riammettere me con passaporto contraffattho perché lo avere sphaventato con incantesimo per rimpicciolire gazzo
Io avere passato brutta aventura con ONG ma io ora felice
![]()




Rispondi Citando
