non posso mostrarmi, me lo dice l'em ai four per lo qualo lavvoro, mi devo mettere dei baffi di carta impresta![]()
fuori uso

Io sto pensando di diventare calciatore professionista
Ho già inviato un cv in formato europeo alla Juve e al real... Se mi prendono metto una buona parola

mi trasferisco alle far oer, ma non quelle vere, quelle di sensible soccer, e poi diventato pupazzetto vinco le partite disegnando infinite volte la medesima parabola, noioso certo ma che soddisfazione![]()
fuori uso

@trash devo ammettere che utente 404 ti è venuto maledettamente bene!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

ora che ci penso, due tipe mi hanno dato la stessa dritta: conspiracy comedy mascherato, l'account ce l'ho gia', il primo pezzo e' praticamente gia' pronto: un'improvvisazione gia' provata un paio di volte (con successo) su gavrilo princip al rallentatore, poi ce ne sono decine possibili sul prof del ginnasio, almeno una gia' provata (ridevo fino alle lacrime mentre la facevo), che poi in un certo senso e' conspiracy anche quellaah no questa forse e' meglio non farla, sarei riconoscibile da alcuni
![]()
fuori uso

C’è chi pensa di esserer ricco con soldi virtuali rubati. Inutilizzabili nelle cantine. Poi ci si ammala pure.

Credo nulla di tutto ciò. Siamo nel 2019, ormai è troppo tardi per fare soldi. O devi essere super esperto di qualcosa, o inventare qualcosa di clamoroso, o essere già ricco di tuo e avere finanze per investire in qualche progetto valido, o devi essere il figlio/amico di, o devi cominciare da zero in un posto sperduto, seguendo le rischieste del posto, o magari incontri la Dea Fortuna..
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Oggi come oggi, fortuna o Myanmar.
. A propo di fortuna, apro un nuovo theead.