Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Condorcet
Se erano vecchietti maschi, nessuno si scandalizzava!
Io sì.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre Denari
I toy boys sono decisamente ridicoli poi. Sono un'invenzione del neofemminismo.
Domandona: incel?
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Domandona: incel?
Per niente. E che non sopporto la totale soggezione dell'uomo con conseguente annullamento dell'attitudine maschile. In poche parole parafrasando Tony Soprano: «Che fine ha fatto Gary Cooper... l'uomo forte, silenzioso, intrepido?...»
Re: È questo che piace ai progressisti?
Lo dico da anti-prostituzione: c'è molto di peggio, è solo una goliardata giullaresca.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ti contraddico. Però non credo che le nonnine hanno espresso desiderio di vedere le chiappe dei camerieri che potrebbero essere loro nipoti.
Le nonnine hanno esplicitamente richiesto quei ragazzi, sapendo perfettamente come sarebbero andati "vestiti". Ti ho pure postato gli articoli in cui è spiegato il tutto.
Che per te sia inconcepibile ci sta, ma non puoi pretendere che lo sia anche per loro.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No. per loro non è ancora abbastanza.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ecco infatti
che c'entrano i progressisti, @
mary ann ??
qualcuno ha risposto?
Re: È questo che piace ai progressisti?
Poi i più indignati sono quelli che vogliono puttane le donne, andate a lavorare, bastardi.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non trovo molte differenze con i conservatori che ambiscono a tornare a questo:
https://i.ebayimg.com/images/g/Qi4AA...CnK/s-l300.jpg