Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
....il collante carnal-sociale...lo spirito comunitario basato sulla condivisione di carnazza...
Citazione:
Tre Denari
Non è divertimento. È solo la messa in scena di un esibizionismo ad alto potenziale voyeuristico. Dal canto mio, avessi avuto mia nonna lì, l'avrei prelevata dalle "grinfie" di quei frocioni in grembiule.
Infatti tua nonna me lo dice sempre che ha un nipote "rompicoglioni".
Citazione:
manihi
qualcuno ha risposto?
Ti rispondo io
Ai progressisti piace la degenerazione
Tipo mangiare con un buco di culo davanti agli occhi
Rispondendo al thread: per trovare l'evento ben riuscito i progressisti avrebbero gradito delle stelline scintillanti di capodanno fare capolino dalle natiche... Non si è potuto fare per le norme di sicurezza
Citazione:
Supermario
Infatti tua nonna me lo dice sempre che ha un nipote "rompicoglioni".
Tra tardoni è un altro linguaggio
Citazione:
Berengario
Ti rispondo io
Ai progressisti piace la degenerazione
Tipo mangiare con un buco di culo davanti agli occhi
Rispondendo al thread: per trovare l'evento ben riuscito i progressisti avrebbero gradito delle stelline scintillanti di capodanno fare capolino dalle natiche... Non si è potuto fare per le norme di sicurezza
merci
Citazione:
mary ann
Sempre meglio dei WASP disadattati che se ne stanno chiusi in casa a spippetarsi e danno la colpa alle femministe e ai gay dei loro fallimenti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Malandrina
Le nonnine hanno esplicitamente richiesto quei ragazzi, sapendo perfettamente come sarebbero andati "vestiti".
Vuoi dire che le nonnine hanno voluto vedere i sederi nudi dei camerieri giovani? Cioè, una nonnina ultra ottantenne si è svegliata la mattina e ha capito che quello le manca nella vita, giusto?
Citazione:
Malandrina
Ti ho pure postato gli articoli in cui è spiegato il tutto.
Mi è bastato vedere le loro facce per capire che c’era qualcosa che non quadrava.
Citazione:
Malandrina
Che per te sia inconcepibile ci sta, ma non puoi pretendere che lo sia anche per loro.
Io credo che qualcuno abbia pensato ai camerieri al posto delle nonnine e poi ha dato la colpa a quest’ultime.
Vedi Malandria, nella vita reale nessuno di noi conosce le nonnine attratte dai camerieri vestiti con il solo grembiule striminzito, mentre le case di riposo ne sono piene. Strano, no?
Citazione:
mary ann
Vuoi dire che le nonnine hanno voluto vedere i sederi nudi dei camerieri giovani? Cioè, una nonnina ultra ottantenne si è svegliata la mattina e ha capito che quello le manca nella vita, giusto?
Mi è bastato vedere le loro facce per capire che c’era qualcosa che non quadrava.
Io credo che qualcuno abbia pensato ai camerieri al posto delle nonnine e poi ha dato la colpa a quest’ultime.
Vedi Malandria, nella vita reale nessuno di noi conosce le nonnine attratte dai camerieri vestiti con il solo grembiule striminzito, mentre le case di riposo ne sono piene. Strano, no?
Un dialogo fra sordi.
Credi quello che ti pare, che ti devo dire?
Citazione:
mary ann
Chissá davvero come andata?
Una ipotesi.
A qualche amministratrice/amministratore avvezza/o all'uso è venuta l'idea ,appoggiata da qualche arzilla ed influente ospite ,oltre alla compiacenza interessata di qualche giornalista .
Ad insaputa di alcune ospiti, che hanno rischiato conseguenze apoplettiche subitanee o postume...(servono sempre gli elementi sorpresi)....
Sò ragazzi (cit. )
Ps
I progressisti c'entrano poco..gli annojati c'entrano assai...utente maryann
Citazione:
È questo che piace ai progressisti?
Depravogressisti