mado che schifo...

5500 euro di mac faccio partire un trailer di un film audio a dir poco OSCENO qualita costruttiva 30% sotto le aspettative l'unica cos notevole la risoluzione ma pure con safari youtube si inceppava e non mi partiva il 4k ma qui magari sono io

ah ero da mediaworld ieri..

e poi niente per la terza volta ho preso in mano l'ultimo iphone

non si capisce nulla icone giganti pare un giocatolo per bebe ritardati..

spingi tasto home

intuitivo zero che è sto tasto home


ma come fanno a comprare sti affari post schiattamento di jobs sono semi inguardabili.. l'audio del mac fa merda e parecchio ma tantissimo il mio catodico che ho in camera da letto a cazzo suna meglio..

10 milioni di lire per una ciofeca tale??

vabe tanto se li comprano tamarri dementi stile youtuber dopato sbrufolato e cazziato da lambrenedetto