fuori uso

Nessuno toglie che abbia una grande cultura , il dubbio rimane se riesca ad andare oltre il trollaggio.
Di fatto un software che prende da una banca dati elementi che hanno assonanza con una parola di quanto detto in un post oppure spari fuori testo a caso non potrebbe fare altrimenti.
Di fatto oltre allo sfoggio di conoscenza (che ripeto qualsiasi software di ricerca può fare) non si vede elaborazione e valore aggiunto.
Io l'ho messo in ignore list visto che dopo aver letto qualche decina dei suoi post il resto è , pur nella diversità , sempre uguale e ripetitivo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Mente geniale? Dio? Grande cultura? A me pare un frullato di Lowenz e Mos Maiorum.. ..
@Giordi te lo ricordi Mos Maiorum?
Schiavo degli invisibili

Quello che si è dileguato dopo la figuraccia che gli ho fatto fare con le famose divise delle SS ?
Se lo ricorda anche @Ucci Do![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Le SS colle divise rosa?
Schiavo degli invisibili

Mi ricordo la querelle.
P.s. come mai @Giordi sei esperto di militaria ww2? Semplice curiosità.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”