Re: Navigate nel Deep Web ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Andare in un negozio non e' piu' semplice?
se vivi in italia, no.
Citazione:
Halfshadow
Pensavo ci fossero differenze tra il deepweb (siti non indicizzati su Google) e Darkweb, ovvero siti non indicizzati ad alti contenuti illegali e pericolosi.
...
Il darkweb è in pratica una parte del deepweb, quella peggiore.
Citazione:
Kaouthia
Il darkweb è in pratica una parte del deepweb, quella peggiore.
Comunque davvero, ma nel deepweb cosa c'è? Per uno come me che cerca materiale virtuale raro tipo programmi trasmessi un tempo in TV ed ormai introvabili o videogiochi leakati dalle software house in formato beta potrebbe essere utile oppure no? Non mi interessa acquistare droga, armi o partecipare a spettacoli dove i facoltosi pagano per veder torturare della gente come si sente dire a proposito del darkweb.
Sinceramente non so neppure come si raggiunge, come è fatto, se sono solo dei siti ecc. ecc.
Citazione:
Halfshadow
Comunque davvero, ma nel deepweb cosa c'è? Per uno come me che cerca materiale virtuale raro tipo programmi trasmessi un tempo in TV ed ormai introvabili o videogiochi leakati dalle software house in formato beta potrebbe essere utile oppure no? Non mi interessa acquistare droga, armi o partecipare a spettacoli dove i facoltosi pagano per veder torturare della gente come si sente dire a proposito del darkweb.
Non posso darti particolari maggiori perché anche la mia conoscenza sulla materia è relativa, posso solo dirti che puoi provare ad usare TOR, scaricabile gratuitamente e navigare un po' ma nemmeno io ho mai comprato nulla o cercato cose non lecite e l'unico pc game che ho (WOW) è originale come il resto del software. :)
Vabbè, senza girarci intorno, mi mancano una ventina di episodi di Ranma che furono trasmessi su Europa7, su eMule non li ho trovati tutti, ho i DVD originali ma hanno solo il ridoppiaggio, a me servivano tutti anche con quel doppiaggio per fare un MUX, sul deepweb ce li trovo?
Scusa Half ma se hai rivolto la domanda a me devo ammettere di non averne proprio la più pallida idea, non conosco nemmeno la serie che hai citato. Spero che ti possa aiutare qualcun altro. Prova a fare qualche ricerca con TOR. :)
Citazione:
Halfshadow
Vabbè, senza girarci intorno, mi mancano una ventina di episodi di Ranma che furono trasmessi su Europa7, su eMule non li ho trovati tutti, ho i DVD originali ma hanno solo il ridoppiaggio, a me servivano tutti anche con quel doppiaggio per fare un MUX, sul deepweb ce li trovo?
Amico scusa, hai bisogno del deep per gli anime?
Citazione:
fante di denari
Amico scusa, hai bisogno del deep per gli anime?
Eh purtroppo sì, su 100 episodi con quel doppiaggio me ne mancano 20, se non li trovo sul web superficiale andrei anche in quello profondo pur di finire di ottenere il materiale per il MUX. XD
Citazione:
Halfshadow
Eh purtroppo sì, su 100 episodi con quel doppiaggio me ne mancano 20, se non li trovo sul web superficiale andrei anche in quello profondo pur di finire di ottenere il materiale per il MUX. XD
Hai provato qua? https://www.dreamsub.online/anime/ranma