Re: Navigate nel Deep Web ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Grazie ma è lo stesso doppiaggio dei DVD, migliore di quello che sto cercando, ma è importante anche quello, seppur di qualità inferiore. :)
Citazione:
FRUGALE
Cos'è? A cosa serve?
A procurarsi droga, merda per pedofili e quant'altro.
Ma anche a sfuggire (quasi) alla censura di ZOG.
Uffa, dovrà pur esserci un modo per infilarmi nei server della Nintendo per fregargli i prototipi dei videogiochi, che di solito contengono un sacco di differenze utili da applicare anche nei giochi definitivi che vengono messi in vendita, inoltre avrei ancora bisogno di quel doppiaggio rarissimo di Ranma. Uffa, vorrei avere il potere sovrannaturale di potermi appropriare di tutto il materiale audio/visivo videoludico esistente al mondo...
Tramite il deepweb non c'è verso vero? Se serve solo per droghe, omicidi su commissione, riciclaggio e pedofilia vorrei tanto che facesse la stessa fine che vorrei riservare all'unione europea...
CarE
sono curioso touttA, che si sa che la curiosità è femmina
Adesso io voglio andare su questo deep web, ho messo sui motori di ricerca ma ciccia, come si fa?
Sono curiosissimo e voglio vedere cosa fanno la dentro e poi vi faccio un bel thread-scoop
Citazione:
Halfshadow
Uffa, dovrà pur esserci un modo per infilarmi nei server della Nintendo per fregargli i prototipi dei videogiochi, che di solito contengono un sacco di differenze utili da applicare anche nei giochi definitivi che vengono messi in vendita, inoltre avrei ancora bisogno di quel doppiaggio rarissimo di Ranma. Uffa, vorrei avere il potere sovrannaturale di potermi appropriare di tutto il materiale audio/visivo videoludico esistente al mondo...
Tramite il deepweb non c'è verso vero? Se serve solo per droghe, omicidi su commissione, riciclaggio e pedofilia vorrei tanto che facesse la stessa fine che vorrei riservare all'unione europea...
Tutto è possibile, ma mi sa che fai prima a pagare le mignotte a qualcuno che lavora in Nintendo.
Ricorda che ai giappi piacciono senza tette, di solito.
In un sito spiegano perché non dovremmo andare nel deepweb, soprattutto se non siamo esperti perché potrebbero risalire ai nostri dati, alle nostre password e svuotarci il conto ed altro ancora.
Io ho voluto trollare l'autore dell'articolo dicendogli che sono un grande esperto, per poi cadere nel dettaglio di eMule... XD
Ha capito che si trattava di un trollaggio... Ho dovuto oscurare le sue generalità per motivi di privacy, ma leggete comunque che è divertente:
https://i.imgur.com/XUKKvIo.png
Se uno ipoteticamente volesse trovare un portapallettoni dove dovrebbe andare nel deepweb?
Citazione:
22gradi
Se uno ipoteticamente volesse trovare un portapallettoni dove dovrebbe andare nel deepweb?
Non ne ho idea. Puoi provare da solo; installi Tor browser e vedi. L'ho installato per curiosita', dopo una navigazione di un'ora ho disinstallato tutto. Brutto posto.
Citazione:
Sparviero
comunque se vuoi comprare armi illegalmente fai prima a chiedere alla mafia
E andare in un negozio, no? C'e' un Gordy Showroom a Houston che e' la fine del mondo. O adesso col Covit puoi ordinarla da Amazon. :)