Originariamente Scritto da
Grifo
L'ho letto, e credo sia troppo tardi, si è andati troppo avanti. Stasera Formigli commentava stupito: ma come è possibile (la gente comune di San Lorenzo che aggredisce i centri sociali e inneggia a Salvini). Però il format era "la violenza sulle donne" e "i migranti accolti non degnamente"
Magari tu frequenti ambienti di sinistra che "sarebbero disposti a riconsiderare e accettare qualche ritocco", io che sento il polso dall'altra parte posso sintetizzare con "Ira e Furore" che dilaga nella gente comune delle periferie.
E bada che non mi riferisco ai giovanotti di CPI, ma al proprietario del bar dove faccio colazione, o al barman di quello dove compro le sigarette che lavora tutto il giorno e l'anno scorso con tre figli è dovuto andare a occupare una casa, perchè il Padron di Casa per rinnovare il contratto gli ha chiesto una cifra insostenibile.
Insomma, è tutto un profulvio di impropreri e insulti.
Quelli dei Centri Sociali (vedi sotto) sono considerati semplicemente "delinquenti" che coi delinquenti stranieri ci mangiano: questa è l'immagine che danno di se stessi e che si è riverberata su tutta la sinistra grazie ai mezzibusti Radical Chic che li difendono.
E lasciamo perdere quelli della U.E., quello del bar mi aspetta la mattina per farmi il resoconto: questo a detto questo, questo ha detto quest'altro...
Insomma, se a sinistra si comincia a rifletterci, benvenuti al mondo, signori.
Evviva Zio Benito...