Cos'è...qualcuno si sente in colpa?
Chi è che tifa per l'immigrazione senza regole?
Chi è che li fa entrare con lo status falso di profugo ( guai a negarglielo) per poi al rigetto della pratica, lasciarli in strada come cani randagi e guai a toccarli perchè si è razzisti?
Il sangue di quella ragazzina ricada su di voi e i vostri figli...
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Fate una legge, che in quanto legge non contempla il caso particolare, per risolvere il problema. Mi pare che adesso siete al governo. Non fate propaganda mediatica sui casi di cronaca che è solo da persone moralmente riprovevoli e intellettualmente dei cavernicoli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Io sono al governo, puoi dire quel che ti pare.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Lo siamo da soli 4 mesi dopo anni di vostra incapacità assassina.
E ora ve ne uscite con la storia degli sciacalli?
Ma non fateci ridere!!
Inchiodarvi alle vostre responsabilità morali è cosa obbligatoria per chi come me ha sempre combattuto l'idea di questa immigrazione incontrollata!!
Ho sempre detto che queste bestie illetterate avrebbero portato solo guai in italia , quindi la l'idea delle sciacallo te la puoi mettere dove sai tu!
Io vi accuso , tutti noi vi accusiamo, di essere dei complici morali degli assassini di questa ragazza.
Lo siete ogni qualvolta proteggete questa immigrazione inutile .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Quanta tristezza fanno i fascisti che hanno preso l'1% e si credono padroni d'Italia. E si fanno trattare come pezze da piede da Felpa e ci godono pure...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

però adesso lavoro 2 ore ore la settimana, prima pagavo 15 stipendi, Inps, Inail, sostituto d'imposta, interessi alle banche, fornitori, leasing x beni strumentali...
Fino a cinque anni fa lavoravo per quattro soggetti, ora per uno solo... è stata una picchiata stabile, tutte le aziende da cui compravo all'epoca "non ci sono più"... dato che la cosa non riguarda solo me ma milioni di soggetti alla fine le conseguenze sono arrivate.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.