Per spiegarlo ai cavernicoli come Carlo Nord Italia che ragionano solo con "noi-loro", quando parlo di sciacalli mi riferisco oltre che ai legaioli e ai fasci anche a Fiano o a quelli di LeU che molto furbescamente hanno tirato fuori lo Ius Soli (proprio il momento giusto, eh!)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Scusate, non vorrei interrompere la vostra gara a chi si fa bannare prima, ma posso chiedervi su COSA state litigando?
NON ho voglia di rileggere tutte le pagine...Se gli sciacalli sono i GIORNALISTI mi dite cosa cavolo c'entra il governo?
Giusto per sapere: senza polemica![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

bè qualche trombato ha detto che andare a vedere dove è stata assassinata una ragazzina sarebbe sciacallaggio.
Secondo loro Salvini dovrebbe stare chiuso in convento di clausura, mentre quando renzy si comprava l'aereo più grande del mondo è perchè stava modestamente vicino al popolo che soffre...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

il fascio è stato una faccenda tragicamente seria, questi sono solo dei buffoni.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62