per trasformare quattro bestie in quattro bestie assassine al momento giusto.

per trasformare quattro bestie in quattro bestie assassine al momento giusto.

Io credo che avrebbe voluto dire altro ma non ha potuto farlo.
Le cose si fanno per gradi, soprattutto per evitare che gli idioti gridano al pericolo fascista, razzista o altro e i giornaloni di area lo richiamino.
Ma la gente non è stupida, come qualcuno qui che si crede intelligente ma è di sinistra ( controsenso nei termini)

ridi perchè sei stupido.
non ti accorgi che metà delle carceri italiane è piena di risorse a cui i servizi segreti avevano giurato l'impunità?
Ma vedrai che prima o poi qualcuno se la canterà, qualcuno cui i valorosi magistrati rossi prometteranno l'impunità se canteranno (la legge sui pentiti c'è già, e visto che non c'è più Berlusconi... è lì a far niente...), e allora capirai. in ritardo ma prima o poi riuscirai a capire anche te.
E' tutto solo una manovra del sisde per far vincere i fascisti, i barconi e ginostraccio e i doncazzi nemmeno esistono, sono solo ologrammi che i servizi segreti FODRIA proiettano nelle vostre teste vuote.
la prossima leopolda smascheriamo tutto, ci saranno le slide vedraid.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

"faccia da mocassino di d'alema in barca mentre napolitano ciurla coi briti"
fuori uso

La sconfitta vi ha fottuto il cervello.
Ahaaaaaa.
Il fatto che la vostra ideologia vi ha trasformato in utili idioti di chi usa l'immigrazionismo e il globalismo per togliere diritti , vi sta mandando fuori di melone.
Eravate gia mezzi idioti, ora lo siete del tutto.
Aahahhhaa.
Il complotto .
Ahaaaaaa

Va bene, però rimettiamo un attimo le cose a posto. Child commenta con sarcasmo il mio intervento e sta chiaramente dalla tua parte. a me devi rispondere, non a lui.
Le teorie del complotto fanno sempre ridere le persone di buon senso. Ma se ridete della mia banale ipotesi di false flag, che è come ne sono esistite e smascherate a decine ad esempio durante la guerra fredda, come fate non ridere del mega complotto immigrazionista ?
Poi, il sisde non esiste più da dieci anni e i servizi italiani sarebbero tuttalpiù capaci di coprire qualcuno, come ai tempi di santovito, miceli e Labruna.