Predappio, oggi pomeriggio
![]()

Predappio, oggi pomeriggio
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Signorina, lei è più bella che intelligente...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

what
Hitler or Hell.

E' una camerata che comunque ho incontrato in giro in varie manifestazioni di Fn; l'ambiebte umano che va a Predappio è quel che è ma lei è una militante vera. Negli anni 90 negli stadi giravano magliette tipo 'Adolf Hitler in tour' con indicate le date e i luoghi dwlle battaglie vinte dall'Asse e nessuno si scandalizzava.
Bazooka!!!

Sì ma un discorso è una maglietta storico/satirica sulla 2gm, un'altro andare in giro con la maglietta con scritto Auschwitzland.
Con gli sgammaradi posso avere piacevoli conversazioni con casapoundiani, indipendenti ed irriducibili vari, ma se posso essere sincero a me 3/4 dei militanti di Forza Nuova, come la signora ritratta, sembrano una scarica di dementi di prima categoria.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

MAh io non ci ho mai parlato però direttamente ma sembra una persona di fede.io frequentando coloro che negli ultimi anni hanno cominciato la militanza trovo (a differenza di un tempo) molti operai, salariati che comunque non hanno una cultura politica. Purtroppo i media perseguendo il gioco del potere sfruttano queste occasioni per gettare discredito , cercando le persone meno istruite e meno furbe da dare in pasto alla pubblica opinione. vedo su siti di area 'an-ale' quali Barbadillo e Destra.it gente squalifica che si straccia le vesti: pubblicassero questi il loro curriclumpolitico, avrebbero da che vergognarsi. Ci vorrebbe tuttavia qualcuno che si prendesse la briga di organizzare in queste occasioni un servizio d'ordine.Ad esempio Fn rimini, Casapound Forlì cesena eccetera.
Bazooka!!!

Non credo che Fn (non sono iscritto a fn ) abbia intenzione di allacciarsi con Salvini anche perchè sarebbe un suicidio: Salvini (con di Maio) farà presto la fine di Renzi; una volta usati dai loro dante causa (gli americani) saranno messi nel cestino, e tutti i loro seguaci dovranno trovare un'altra zattera.già i 5* si stanno schiantando...
Bazooka!!!

una demente. ovviamente piace a gallarò![]()

ahahahahahah
l'ago della bilancia della politica italiana (alias forza nuova) sta pensando se è il caso di cagare salvini (che da parte sua non vede l'ora di allearsi con fn). per fortuna che c'è il noto stratega della politica di caratura nazionale (alias gallarò) che cerca di farli desistere.