"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Cmq i sondaggi di Silvio sono decisamente affidabili. Se questo è vero, e non un estratto ad uso consumo della stampa, lo considero abbastanza veriterio.
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

si è un sondaggio vero
comunque io credo che negli ultimi giorni molti indecisi di sinistra si decideranno a rivotare pd
pertanto alla fine il pdl si assesterà intorno al 38-39 con una lega intorno al 9-10
dall'altra parte il pd potrebbe arrivare al 28 e l'idv fermarsi intorno al 6-7
l'udc 5-6 e gli altri partiti sotto il 4
in ogni caso il distacco di 9 punti delle politiche del 2008 arriverà ad essere di 12-13 punti (senza tener conto del partito autonomia)
pertanto la vittoria del cdx sarà netta

Diciamo che mi pare strano che qualcuno possa pubblicare tutte le cifre. :sofico:
E ti dico anche perchè: nel 2008 i sondaggi di Silvio dati alla stampa, sottostimavano la Lega, MA quelli che circolavano fra i dirigenti di FI decevano cose un po' diverse ed infatti c'hanno preso.
spero nel 40%.

Quindi parlamento europeo come parlamento nazionale.
CHE TRISTEZZA!