Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Troppo tempo era passato, mi stavo preoccupando

Il bergoglio papa ( volutamente minuscolo) messo su dal mondialismo e dal globalismo , dagli iper ricchi che puntano all'immigrazione per trasformarci in servi, meticci e precari , stava facendo passare troppo tempo.
    Mi stavo meravigliando.
    Come mai non parla più di immigrazione?

Un personaggio che è riuscito perfino ad infangare il Vangelo trasformando la Sacra Famiglia in una famiglia di immigrati nel giorno del Natale , non può star zitto per troppo tempo!

E, evidentemente, gli è arrivata una bacchettata sulla testa e lui subito pronto ad inventarsi una palla par sua.

Qualcuno gli avrà ricordato:
    Ricordati bergoglio, ti abbiamo messo noi lì su , non lo Spirito Santo, che aveva scelto diversamente, quindi, sbrigati e fai il tuo lavoro!
    Detto fatto!
    Leggete cosa ha il coraggio di dire questo qui.

Chiaramente on una parola sull'aborto che ammazza tanti bambini innocenti, non una parola su chi è disperato in casa sua a cui gli si carica pure altri poveri , non una parola ad aiutare gli africani a casa loro.
    Solo immigrazione, sradicamento e multietnia, causa di attriti terribili che posti come gli USA vivono da secoli e conoscono bene.

Papa Francesco: "L'Europa è nata dai migranti, chiudere le porte è suicida"
    Il Papa torna su un concetto già sviluppato in altre occasioni, quello del legame tra le migrazioni dal Sud del mondo e la crisi demografica del Nord: "Il benessere è suicida, ti porta a chiudere le porte perché non ti disturbino, possono entrare solo quelli che servono per il mio benessere"

Il Vaticano torna a difendere i migranti. Lo fa con un accalorato saluto che papa Francesco rivolge ai missionari scalabriniani, religiosi dediti alla pastorale dei migranti, ricevuti oggi.

"C’è un’ondata di chiusura verso lo straniero e ci sono tante situazioni di entrata di persone, ma poi si sfrutta lo straniero, no? Io sono figlio di migranti e ricordo che nel dopo guerra, quando ero un ragazzino di 10 o 12 anni dove lavorava papà arrivarono i polacchi e furono accolti bene, c’era lavoro e c’era anche bisogno. L’Argentina è un cocktail di ondate migratorie: i migranti hanno costruito il paese, come hanno costruito l’Europa, che non è nata così. È il frutto delle ondate migratorie".

Nel suo ragionamento il pontefice torna su un concetto già sviluppato in altre occasioni, quello del legame tra le migrazioni dal Sud del mondo e la crisi demografica del Nord. "Il benessere è suicida - tuona Bergoglio - ti porta a chiudere le porte perchè non ti disturbino, possono entrare solo quelli che servono per il mio benessere. C’è questo dramma del declino demografico e della chiusura delle porte". Concetti, questi, già espressi altre volte dal Santo padre, che ricorda ai fedeli di ricevere (accogliere) lo straniero: "Ricordati - esorta il Papa - che tu sei stato straniero. Avete letto le parole del Vangelo 'Ero straniero'. E mi ha fatto commuovere quando lei ha detto che è più facile ricevere uno straniero che essere ricevuto: voi dovete fare entrambe le cose, dare le possibilità alle nazioni che hanno tutto di accogliere, aiutare le coscienze per farlo bene".

Il Papa ha poi risposto a porte chiuse ad alcune domande degli scalabriniani, ai quali ha anche consegnato il discorso preparato, ringraziandoli per quello che fanno. "Ho avuto - ha detto - la grazia di conoscervi da prima di essere arcivescovo a Buenos Aires perché i vostri studenti studiavano nella nostra facoltà, poi i vostri confratelli mi hanno dato una mano a Buenos Aires e adesso uno scalabriniano è sottosegretario della sezione per i migranti del dicastero per lo sviluppo umano integrale, dove tutti e due i sottosegretari fanno molto bene". Nel testo consegnato, il Papa sottolinea che in tema di assistenza ai migranti "prima di tutto bisogna ascoltare le persone, ascoltare la storia delle comunità; soprattutto le speranze deluse, le attese dei cuori, le prove della fede... Prima di tutto ascoltare, e farlo in atteggiamento di compassione, di vicinanza sincera. Quante storie ci sono nei cuori dei migranti! Storie belle e brutte". "Il pericolo - afferma Francesco - è che vengano rimosse: quelle brutte, è ovvio; ma anche quelle belle, perché ricordarle fa soffrire. E così il rischio è che il migrante diventi una persona sradicata, senza volto, senza identità. Ma questa è una perdita gravissima, che si può evitare con l’ascolto, camminando accanto alle persone e alle comunità migranti. Poterlo fare è una grazia, ed è anche una risorsa per la Chiesa e per il mondo".

Papa Francesco: "L'Europa è nata dai migranti, chiudere le porte è suicida"
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Troppo tempo era passato, mi stavo preoccupando

gia gesu era di nota razza ariana,e pure i 12 apostoli
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

il povero vecchio Benedetto XVI dovette lasciare, volente o nolente.
    Indicato dallo Spirito Santo, lui vero religioso,dovette lasciare con una scusa iniqua.
    Il potere globalista ha forzato la mano e lo ha messo da parte, per mettere questo personaggio che è la personificazione del mondialismo , del globalismo, dello spostamento delle merci e degli uomini in una filiera senza anima .
    Me lo ricordo questo qui.
    Me lo ricordo a Lampedusa nel mandare il nefasto messaggio agli africani , uno dei suoi primi gesti significativi.
    Come a dire : son venuto per questo, solo per questo, e lo dimostra in continuazione.
    diceva da Lampedusa: "Venite, venite , qui c'è posto, vi accoglieremo a braccia aperte" .

Un capo della chiesa non scelto da Dio, che usava la sua figura per sradicare intere popolazioni e spingerle ad emigrare , a morire nel deserto o per mare , a creare costi insopportabili per noi europei, attriti, angosce , manodopera per la criminalità e altra miseria e povertà.
    Ecco l'opera di questo papa ( volutamente minuscolo)

Un grande Papa avrebbe strigliato i potenti della terra nel ritornare in africa e aiutare in loco le persone; si sarebbe trasformato in un missionario di anime.
    E un grande Papa avrebbe trattato il tema degli aborti, sollecitando i politici a legiferare in modo da superare la legge abortiva assassina che ha ucciso milioni di bambini innocenti.
    Avrebbe spinto a creare intorno alla donna, un cordone di difesa sociale , economica e di privacy , con il fine ultimo di farla partorire per decidere se tenerselo o lasciarlo andare
    Ma...vivo.

questo sarebbe un grande Papa.
    Se piace ai sinistri, gli antiDIO per eccellenza, è tutto fuorchè veicolo di pace e amore.
    Ho paura che questo sia ciò che la Bibbia dice che deve arrivare, prima o poi.
    Io, sinceramente , quando lo vedo, provo disagio.
    Non so voi.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Questo schifoso gesuita argentino è un demone..dietro la sua elezione ci sono molte ombre, certo che Ratzinger l'hanno fatto fuori per mettere questo apostata al suo posto. I gesuiti..bella roba..

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Questo schifoso gesuita argentino è un demone..dietro la sua elezione ci sono molte ombre, certo che Ratzinger l'hanno fatto fuori per mettere questo apostata al suo posto. I gesuiti..bella roba..
    fate vomitare.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    E' chiaramente una manovra politica mondiale a cui la chiesa si è prestata.
    Probabilmente la chiesa è in cima alla piramide e siede ai tavoli che contano.
    Deve dare il proprio contributo al cambiamento mondiale.

Senza nulla togliere a tanti Santi parroci che ogni giorno aprono le chiese in tutto il mondo e i missionari .
    Ma l'apice è marcio

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    fate vomitare.
    Se il papa piace a te e a quelli come te è chiaramente una prova in più di ciò che asseriamo.
    Finché la chiesa non piaceva ai sinistri era nel suo Santo alveo naturale; se piace a voi è totalmente fuori strada e molta colpa ce l'ha questo personaggio vestito di bianco.

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ci sono dissidenti tra i suoi

Il vescovo di Ventimiglia si schiera con Salvini e fa suo quanto detto dal ministro Fontana contro la “diluizione delle identità".

. “Come Vescovo, sento forte la responsabilità di custodire il gregge che mi è stato affidato e di custodire la continuità dell`opera della Chiesa nel nostro problematico contesto sociale, presidio e baluardo di autentica promozione umana. Personalmente, sono convinto che il futuro dell`Europa non possa e non debba rischiare verso una sostituzione etnica, involontaria o meno che sia”. Lo scrive in una nota mons. Antonio Suetta, Vescovo di Ventimiglia San Remo, “in risposta” alla nota sull’immigrazione pubblicata ieri dalla presidenza della Conferenza episcopale italiana che invitava alla riapertura dei porti.
    […]”A ciò si affiancano le difficoltà dei popoli occidentali nel realizzare una difficile integrazione, spesso preoccupati – non sempre senza ragione – di preservare la loro sicurezza e la loro identità culturale e religiosa. Le lacrime dei tanti giovani immigrati che ho incontrato in questi anni danno ragione della complessità della vicenda”.

[..].Come possiamo dimenticare le difficoltà di lavoro che incontrano molti dei nostri giovani, essi pure costretti ad andare a cercare altrove la prospettiva di un futuro?”, scrive mons. Suetta, che si sofferma in particolare su quello che a suo avviso è “il difficile tema dell`immigrazione islamica, che pone un grave problema di integrazione con la nostra cultura occidentale e cristiana”: “Faccio riferimento a dati obiettivi, fonte spesso di problemi non indifferenti, posti dalla difficile conciliazione di concezioni assai diverse del diritto di famiglia, del ruolo della donna, del rapporto tra religione e politica. Il tema è stato ben argomentato a suo tempo dal compianto Card. Giacomo Biffi e molti sono i richiami in tal senso provenienti in questi anni dai Vescovi che in Medio Oriente vivono quotidianamente queste difficoltà, come ad esempio, il Vescovo egiziano copto di Alessandria, Mons. Anba Ermia”.

[…] “i migranti sono vittime insieme alle popolazioni occidentali di ‘piani orchestrati e preparati da lungo tempo da parte dei poteri internazionali per cambiare radicalmente l`identità cristiana e nazionale dei popoli europei‘, come recentemente ha ricordato Mons. A. Schneider”, vescovo del Kazakhstan sempre molto critico con Papa Francesco.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Ci sono dissidenti tra i suoi

Il vescovo di Ventimiglia si schiera con Salvini e fa suo quanto detto dal ministro Fontana contro la “diluizione delle identità".
    Fortunatamente qualcuno che ragiona c'è.
    Il danno perpetrato da questo personaggio che indegnamente veste di bianco, è tale che non è più tempo di far finta di nulla.
    Credo che molti nella chiesa, i veri preti, i Santi uomini e caritatevoli, hanno chiaro il danno epocale che quest'uomo sta portando alla nostra chiesa.
    Non solo alla chiesa, a noi in primis come italiani ed europei, che ci vediamo invasi da moltitudini che non ci rassomigliano neanche un po' senza poter far nulla (se non votare uomini come Salvini sperando che siano di acciaio) ed anche, non ultimo, all'Africa , la quale viene privata da forze giovani che vengono sradicate dai loro contesti naturali per venire a vivere sotto i nostri ponti e tra i ruderi come barboni.

Un danno epocale immenso.