Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: i risultati il proibizionismo

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Studio australiano su forti fumatori: la cannabis «riduce» il cervello. Le aree deputate al controllo di emozioni, memoria, paura e l’aggressività perdono dal 7 al 12 %
    (FONTE: Corriere della Sera del 03/06/2008 - La cannabis «riduce» il cervello *Corriere della Sera)

-----

La cannabis non è una droga leggera
    (FONTE: Ministero Italiano della Salute - settembre 2003 - http://www.ministerosalute.it/resour...is08092003.pdf)
    in 50 anni di studi sono stati prodotti decine di migliaia di studi sulla cannabis e NESSUNO ha mai provato che questa pianta abbia rilevanti effetti collaterali sull'organismo umano, nemmeno se assunta per anni...citare 2 trafiletti giornalistici e ignorare il resto mi sembra abbastanza disonesto... prova a scrivere "cannabis medica" su google piuttosto

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Studio australiano su forti fumatori: la cannabis «riduce» il cervello. Le aree deputate al controllo di emozioni, memoria, paura e l’aggressività perdono dal 7 al 12 %
    (FONTE: Corriere della Sera del 03/06/2008 - La cannabis «riduce» il cervello *Corriere della Sera)

-----

La cannabis non è una droga leggera
    (FONTE: Ministero Italiano della Salute - settembre 2003 - http://www.ministerosalute.it/resour...is08092003.pdf)
    di cannabis non è mai morto nessuno, di alcol decine di migliaia di persone ogni anno solo in italia
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il fumo da cannabis, dimostra la ricerca, altera il Dna aumentando potenzialmente il rischio di sviluppare forme di cancro.

ANSA.it - SOS CANNABIS, ALTERA DNA: PIU' RISCHIO CANCRO
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Quinto è inutile, non vuoi capire.. Non hai la scala di pericolosità ben chiara..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Quinto è inutile, non vuoi capire.. Non hai la scala di pericolosità ben chiara..
    guarda razy che io, come scritto, mi impegno per abolire anche le sigarette e numerosi tipi di alcolici...
    comunque nel caso della cannabis esistono varie specie e alcune sono meno dannose dell'alcol e altre più dannose. Quelle ricerche lo affermano.
    Ultima modifica di QUINTO; 05-09-10 alle 19:12

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

guarda razy che io, come scritto, mi impegno per abolire anche le sigarette e numerosi tipi di alcolici...
    comunque nel caso della cannabis esistono varie specie e alcune sono meno dannose dell'alcol e altre più dannose. Quelle ricerche lo affermano.
    Per il quantitativo di thc bastano i limiti di legge, poi non si deve dimenticare l'utilità terapeutica dei derivati di cannabis in alcuni campi
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Quinto leggi questa: è l'Italia

patente e marijuana
    20 mesi di Ser.T. per 0,29 mg di THC ed una canna. A questo punto perchè non l'ergastolo?

l'La mia storia, o per meglio dire il mio calvario, ebbe inizio nel lontano 1994 quando io ed altri 3 amici fummo fermati da una pattuglia dei carabinieri che ci trovò in possesso di una canna (0'29mg THC) e ci denunciarono a piede libero; la sorte si volle accanire con me quando nel 1998, dopo aver sostenuto il mio primo esame all'università, una ragazza, sapendo che avrei affrontato un viaggio di oltre 14 ore, mi volle regalare una canna.
    Io accettai di buon grado ma durante il viaggio non riusci a consumarla tutta (era troppo forte) e decisi che l'altra mezza canna (non rullata) l'avrei fatta la mattina seguente. L'indomani non feci in tempo ad aprire gli occhi che già dovevo scendere a Villa S. Giovanni per traghettare a piedi e non mi ricordai minimamente dell'erba. Quando arrivai a Messina trovai la finanza con i cani che all'odore dell'erba si avventarono.
    Io non feci resistenza e consegnai la cannetta al finanziere che poteva aere la mia età e gli dissi se per favore poteva chiudere un'occhio ma non volle sapere ragioni e mi portò al comando dove restai per ben 4 ore prima di essere rilasciato con un'altra denuncia a pied e libero.
    OGGI NEL 2001 FACCIO DA UN'ANNO IL SERT E IN UN ANNO NON HO FUMATO COMPLETAMENTE MA I RESPONSABILI DEL SERT VOGLIONO CHE CONTINUI IL PROGRAMMA DI ALTRI 8 MESI PERCHÈ INTERROTTO IN ESTATE PER MOTIVI DI LAVORO. AL SERT LE BELLE AMICIZIE FIOCCANO ED IO MI RITROVO AD ANDARE 2 VOLTE LA SETTIMANA SENZA LA POSSIBILITÀ DI PARTIRE NE PER LA PROSSIMA STAGIONE NE PER L'UNIVERSITÀ. MORALE: HO PERSO IL LAVORO, NON POSSO TRASFERIRMI A RIMINI PER SEGUIRE LE LEZIONI, TUTTI I TOSSICI MI SALUTANO IN STRADA INVITANDOMI A FARMI UNA PERA OGNI TANTO E SPENDO UN MARE DI SOLDI TRA BENZINA ED AUTOSTRADA PER ANDARE A PISCIARE 2 VOLTE LA SETTIMANA E SENTIRMI DIRE DALLA PSICOLOGA CHE HO DEI PROBLEMI, IO CHE FUMO (FUMAVO) SOLO CON GLI AMICI, IO CHE LAVORAVO X MANTENERMI GLI STUDI, IO CHE OGNI MATERIA DATA PRIMA DEL PROGRAMMA DI DISINTOSSICAZIONE PRENDEVO AGLI ESAMI MIN 28 E ORA NOPN RIESCO A PRENDERE UN VOTO SUPERIORE A 20! MA NON FUMO DA UN'ANNO LE CANNE E QUINDI NON DOVREI AVERE NESSUN PROBLEMA. GRAZIE X LO SFOGO E SE UN GIORNO LEGGERETE LA MIA STORIA E VORRETE DARMI UN CONSIGLIO SU COME DENUNCIARE TUTTO CIÒ IO VE NE SAREI GRATO. CON RISPETTO GIANLUCA
    Ultima modifica di Razionalista; 06-09-10 alle 08:02

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si beh, occorrebbe verificare la storia raccontata. Anche tra le mie conoscenze ci sono cannabis dipendenti però dal loro punto di vista "si sono fatti due o tre canne".
    poi non vedo il problema: è stato beccato ripetutamente in possesso di droga e non ha pagato alcuna multa ne fatto un giorno di carcere. Lui stesso confessa che uno psicologo gli ha diagnosticato problemi mentali...

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

si beh, occorrebbe verificare la storia raccontata. Anche tra le mie conoscenze ci sono cannabis dipendenti però dal loro punto di vista "si sono fatti due o tre canne".
    poi non vedo il problema: è stato beccato ripetutamente in possesso di droga e non ha pagato alcuna multa ne fatto un giorno di carcere. Lui stesso confessa che uno psicologo gli ha diagnosticato problemi mentali...
    Usciamo dal caso borderline... ma ci rendiamo conto?

Sono persecuzioni slegate dal contesto sanitario.
    Io capisco se ti beccano stonato alla guida (con qualsiasi sostanza), ma se uno è un coglione, rimane coglione, non delinquente da controllare..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima