Favorevole fino alla quinta alimentare.
Dalle medie in su niente divisa ma abbigliamento consono all'ambiente; niente pantaloni strappati, ad esempio.
Ci rendiamo conto che i nostri ragazzi, per questa mania di vestire "casual", vestono peggio degli extracomunitari?
Kobra (Democritico)




Rispondi Citando