Contro il sovranismo demodè e fastidioso, per la libera circolazione dei flussi finanziari e per il ritorno al feudalesimo!
Tuutti i giorni sulla 7, h 20,30. Ci sono anche severgnini, un piddino a caso e qualche volta CapraRicca!
![]()


Contro il sovranismo demodè e fastidioso, per la libera circolazione dei flussi finanziari e per il ritorno al feudalesimo!
Tuutti i giorni sulla 7, h 20,30. Ci sono anche severgnini, un piddino a caso e qualche volta CapraRicca!
![]()
Boycot kebab!!!