Ma @Triangolo nero sa dell'esistenza di Micol di Segni?
MICOL
DI SEGNI
letteralmente ebrea (romana) al quadrato.....e che è campionessa di MMA?![]()
![]()
Dai che lo mandiamo in tilt!![]()

Ma @Triangolo nero sa dell'esistenza di Micol di Segni?
MICOL
DI SEGNI
letteralmente ebrea (romana) al quadrato.....e che è campionessa di MMA?![]()
![]()
Dai che lo mandiamo in tilt!![]()

ZOOMIAMO SUL PROBLEMA EBRAICO! E' UN BEL PROBLEMA!
Basta ebrei, solo tedesconi sassoni di sangue!
![]()

Lowenz... occhio che ti bannano... tu e le tue giudeossessioni.... bah... secondo me dovresti bere un po' meno.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ti racconto una cosa, di quando eri ancora un soldato e non penso ti interessassi di queste questioni (PTSD?)
Volevano appiopparmi una coetanea dell'altra sezione del liceo, che se ne stava sempre da sola a studiare e aveva ulteriore vita sociale ridotta al percorso da casa (Locate) a scuola (Presezzo).
Ovviamente bravissima, 9 ovunque, figlia di un cardiologo, lezioni di piano.....bla bla bla
FACCIA STRANA, ARCIGNA.
E io "Sarà mica EBREA questa, vero?"![]()

Ovviamente "SARAH" con la H.

Low... a furia di "likare" il Cricco stai diventando più scemo di lui, deve essere saltata anche a te qualche bronzina nella capoccia.... fai attenzione... non sono segnali molto belli quelli che lanci, non vorrei che fra un po' ti mettessi ad abbracciare le piante camminando per strada in pigiama con un filo di bava ai lati della bocca, si inizia con l'assomigliare al buffo siculo e poi si finisce anche peggio... okkio alla penna, picchiatello.
....fai una telefonata al Ser.T. della tua zona, dammi retta
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E alla fine te la hanno appioppata o no?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

C'ha riprovato lei da sola anni dopo (figurati la mia faccia quando l'ho trovata il primo giorno al Politecnico a Lecco "CRISTO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! PERCHE???????????????")! Ma ho declinato anche lì.
Cmq non è ebrea, è SICULA di quei siciliani così precisi che si sono rifiutati di usare la dizione italiana "Sara" (senza H) all'anagrafe.
E da brava sicula nata e cresciuta a Bergamo ha preso tutti i caratteri PEGGIORI di siciliani e bergamaschi![]()