Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    Ma @Triangolo nero sa dell'esistenza di Micol di Segni?

    MICOL
    DI SEGNI

    letteralmente ebrea (romana) al quadrato.....e che è campionessa di MMA?



    Dai che lo mandiamo in tilt!

  2. #2
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo


  3. #3
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    ZOOMIAMO SUL PROBLEMA EBRAICO! E' UN BEL PROBLEMA!






    Basta ebrei, solo tedesconi sassoni di sangue!


  4. #4
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    Lowenz... occhio che ti bannano... tu e le tue giudeossessioni.... bah... secondo me dovresti bere un po' meno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #5
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Lowenz... occhio che ti bannano... tu e le tue giudeossessioni.... bah... secondo me dovresti bere un po' meno.


    Ti racconto una cosa, di quando eri ancora un soldato e non penso ti interessassi di queste questioni (PTSD?)
    Volevano appiopparmi una coetanea dell'altra sezione del liceo, che se ne stava sempre da sola a studiare e aveva ulteriore vita sociale ridotta al percorso da casa (Locate) a scuola (Presezzo).
    Ovviamente bravissima, 9 ovunque, figlia di un cardiologo, lezioni di piano.....bla bla bla
    FACCIA STRANA, ARCIGNA.

    E io "Sarà mica EBREA questa, vero?"

  6. #6
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    Ovviamente "SARAH" con la H.

  7. #7
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    Low... a furia di "likare" il Cricco stai diventando più scemo di lui, deve essere saltata anche a te qualche bronzina nella capoccia.... fai attenzione... non sono segnali molto belli quelli che lanci, non vorrei che fra un po' ti mettessi ad abbracciare le piante camminando per strada in pigiama con un filo di bava ai lati della bocca, si inizia con l'assomigliare al buffo siculo e poi si finisce anche peggio... okkio alla penna, picchiatello.

    ....fai una telefonata al Ser.T. della tua zona, dammi retta
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    E alla fine te la hanno appioppata o no?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Low... a furia di "likare" il Cricco stai diventando più scemo di lui, deve essere saltata anche a te qualche bronzina nella capoccia.... fai attenzione... non sono segnali molto belli quelli che lanci, non vorrei che fra un po' ti mettessi ad abbracciare le piante camminando per strada in pigiama con un filo di bava ai lati della bocca, si inizia con l'assomigliare al buffo siculo e poi si finisce anche peggio... okkio alla penna, picchiatello.

    ....fai una telefonata al Ser.T. della tua zona, dammi retta
    No, cavalli non piante.
    Almeno sfrutta il post per fare la citazione ACCULTURATA!

    Ma allora cosa mi dici di questa EBREA?

  10. #10
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna perfetta per il nostro TriangoloneNerissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E alla fine te la hanno appioppata o no?
    C'ha riprovato lei da sola anni dopo (figurati la mia faccia quando l'ho trovata il primo giorno al Politecnico a Lecco "CRISTO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! PERCHE???????????????")! Ma ho declinato anche lì.

    Cmq non è ebrea, è SICULA di quei siciliani così precisi che si sono rifiutati di usare la dizione italiana "Sara" (senza H) all'anagrafe.
    E da brava sicula nata e cresciuta a Bergamo ha preso tutti i caratteri PEGGIORI di siciliani e bergamaschi

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho trovato la donna perfetta
    Di Rasputin nel forum Fondoscala
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 01:36
  2. La legge elettorale perfetta per l'Italia esiste
    Di brunik nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 01:21
  3. La donna perfetta
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 313
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 12:46
  4. La giornata perfetta di una donna
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 22:34
  5. Donna, donna, donna - Zero
    Di O'Rei nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito