Ci sono giorni in cui certe cose ti fanno male: come accade al solito in queste occasioni non si tratta mai di osservazioni chiare e lampanti a tutti, ma di piccoli particolari, sovente sfuggite ai più, che ti fanno aprire gli occhi su come è ridotto il nostro paese....e allora veniamo al mio, di particolare: stamattina stavo guardando il servizio del TG1 sulla visita di Gheddafi a Roma: solita leccata di culo al nano e di rimando elogi al presidente libico e alla sua politica, ma questo me lo aspettavo, ciò che non mi aspettavo, o perlomeno non mi era chiaro fino in fondo, è che effetto mi avrebbe fatto il servizio sulle hostess. Il giornalista, uno dei soliti servi di cui neanche ricordo il nome, intervista una di loro: una bella ragazzotta bruna con un vestitino che mette in risalto la scollatura pronunciata, non avrà neanche 20 anni. Tiene sotobraccio il famosissimo "glorioso Corano", che probabilmente non sa neanche cos'è, regalo del Leader in persona. Domanda del giornalista: "ma che tipo è Gheddafi?". La ragazza, con l'aria della classica t..... svampita tiratissima a lucido risponde "mmmm, è un uomo mooooolto carismaticoooooooo!!!".
Pare che questa ragazza faccia parte di un ristretto gruppo di hostess italiane (quelle che si "sono maggiormente messe in mostra con il Leader","come afferma sornione Repubblica, del genere non ho detto nulla ma si è capito tutto) che visiteranno ben presto Tripoli (Gheddafi ne ha preso personalmente i nomi) e che incontreranno di nuovo il presidente libico.....a fare cosa, vi chiederete? Beh, non so voi ma io, dopo gli scandali sessuali che hanno coinvolto il nostro caro presidente, in cui sono coinvolte le stesse tipologie di ragazze, ho pochi dubbi.
Sinceramente tutto mi aspettavo, ma non che fossimo scesi così in basso: l'Italia, paese con millenni di storia, grazie a Berlusconi e al suo malgoverno è diventata una riserva di caccia per ricchi puttanieri...ma cosa ne è rimasto della dignità della donna? Possibile che nessuna donna dica niente, che non si scandalizzi di fronte a questo orrendo spettacolo? La Carfagna, ministra della pari opportunità non protesta di fronte ad un paese trasformato in un harem per il ricco sultano? Vabbè, ma che vuole dire...
Il mondo ride di noi, l'Europa grazie a queste pagliacciate che risuonano nei media di tutto il mondo ci considera alla stregua della Romania e dell'Ucraina: un paese di puttane, dove vai per inzuppare il biscotto e basta....l'unica differenza fra il nostro paese e i due che precedentemente ho citato è il prezzo: lì le puttane costano di meno, qua di più. Ma, cari puttanieri di tutto il mondo, non disperate: con la crisi economica che c'è il prezzo ben presto scenderà, e finalmente potrete permettervi una puttana italiana anche voi.
Sapete? Alcuni pensano che questo governo sia fascista: beh, io non la penso così. Il fascismo almeno aveva l'amor di patria, e non avrebbe mai consentito che un beduino effettuasse una compravendita di donne italiane come fossero cammelli.
No, questo governo non è fascista, nè comunista, nè niente: è solo un governo di delinquenti che venderebbero anche la mamma per fare soldi....è questa l'unica categoria che mi sento di affibbiare a Berlusconi e ai suoi, ogni altra categoria politica è sprecata.