Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Matteo a Luigi: rimpasto subito. "Via i dissidenti, dentro la Meloni

Matteo a Luigi: rimpasto subito. "Via i dissidenti, dentro la Meloni"

non avrei mai pensato che questa domenica mattina mi avrebbe serbato questa notizia, sono entusiasta e spero che ciò si avveri.
    Si completerebbe il quadro sovranista al GOVERNO.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Exclamation Matteo a Luigi: rimpasto subito. "Via i dissidenti, dentro la Meloni" Il leader M5s:

Il leader M5s: tra i miei c'è chi lavora per spaccare il Movimento. E si ipotizza di "salvare" la Raggi con un voto su Rousseau

Ma magari!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Matteo a Luigi: rimpasto subito. "Via i dissidenti, dentro la Meloni" Il leader M

avevo aperto anche io la stessa discussione.
    Se accade vado in pellegrinaggio in ginocchio da qualche parte per accendere la candela

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Matteo a Luigi: rimpasto subito. "Via i dissidenti, dentro la Meloni" Il leader M

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    avevo aperto anche io la stessa discussione.
    Se accade vado in pellegrinaggio in ginocchio da qualche parte per accendere la candela
    Ops... non l'avevo vista.

Mi unisco al tuo pellegrinaggio...

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Matteo a Luigi: rimpasto subito. "Via i dissidenti, dentro la Meloni

Lo spero anche io.
    Ho sempre pensato che il M5S ha all'interno troppe teste sinistrate.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,609
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    2154 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Il leader M5s: tra i miei c'è chi lavora per spaccare il Movimento. E si ipotizza di "salvare" la Raggi con un voto su Rousseau
    I nodi vengono al pettine, soprattutto perché Matteo ha preso gusto al potere e ne vuole sempre di più, la debolezza di Luigi in questo periodo spinge la sua ambizione. Deve stare attento però a non tirare troppo la corda: chi troppo vuole...

Voto sul Sacro Blog? Credo che anche i più sfegatati sostenitori del Movimento stiano cominciando a mangiare la foglia: un voto che salvasse la Raggi potrebbe in realtà spaccare ancora di più i 5Stelle.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

anni orsono, quando la TV era sempre in bianco e nero ed esisteva Carosello Ernesto Calindri e Franco Volpi usavano dire " dura minga ... non puo' durare " ..... ma li si trattava della pubblicitù del Cynar. Lega e M5S sono come acqua e olio, per quantio sforzi tu possa fare non resteranno mai assieme a lungo

Forumista senior
     Likes dati
    851
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le proposte di FdI sono molto affini alla Lega e ci certo per Salvini sarebbe un vantaggio averli in maggioranza. Ma personalmente non mi piacciono i rimpasti o i cambi di maggioranza in corso d'opera. Sono proprio questi giochetti che hanno contribuito a screditare tutta la politica precedente, distrutta agli occhi dell'opinione pubblica dagli inciuci (PD e FI).
    Se un governo non ha più la maggioranza molto meglio ridare la parola agli elettori, in un paese serio dovrebbe funzionare così, ma purtroppo noi non siamo mai stati un paese serio.
    Certo magari bisognerebbe avere una un sistema elettorale più decente di questo, ma questa è un'altra storia....

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Firefly Visualizza Messaggio
    Le proposte di FdI sono molto affini alla Lega e ci certo per Salvini sarebbe un vantaggio averli in maggioranza. Ma personalmente non mi piacciono i rimpasti o i cambi di maggioranza in corso d'opera. Sono proprio questi giochetti che hanno contribuito a screditare tutta la politica precedente, distrutta agli occhi dell'opinione pubblica dagli inciuci (PD e FI).
    Se un governo non ha più la maggioranza molto meglio ridare la parola agli elettori, in un paese serio dovrebbe funzionare così, ma purtroppo noi non siamo mai stati un paese serio.
    Certo magari bisognerebbe avere una un sistema elettorale più decente di questo, ma questa è un'altra storia....
    è vero quel che dici, ma devi considerare 2 cose:
    1) questo governo è nato anche grazie alla Meloni che ne ha sostenuto la formazione pur non facendone parte
    2) FDI fa parte del 40% che ha "vinto le elezioni", in quanto il cdx come coalizione ha preso più voti dei 5stelle perciò il suo ingresso in maggioranza sarebbe un ampliamento a un partito che è copia-incolla della lega.

3) l'esclusione dei dissidenti 5selle darebbe modo all'ala sinistra che fa capo a Fico-Di Battista di esplicitarsi e in futuro allearsi con la sinistra epurata da renzi. Se Boccia diventa segretario del PD ha già detto che dialoga coi 5stelle.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Speriamo di no...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima