Capito? Quante volte vai di intestino al giorno?
Mentre sei sul vaso ti piace leggerti un giornale con calma, ti guardi il telefonino oppure espelli "la massa" in 10 secondi netti?
1 volta al giorno
2 volte al giorno
più di 2 volte volte al giorno
Cago poco
Solo quando vedo la mì moglie/marito in viso

Capito? Quante volte vai di intestino al giorno?
Mentre sei sul vaso ti piace leggerti un giornale con calma, ti guardi il telefonino oppure espelli "la massa" in 10 secondi netti?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Una volta al giorno e purtroppo quasi mai quando mi alzo, così potrei partire per la mia giornata di merda già vuoto e sicuro che non dovrò sporcarmi il culo in un cesso qualsiasi di una ditta qualsi senza avere la possibilità di usare un bidet.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Che sondaggio di merda!![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

una volta sono stato sottoposto a venticinque minuti di fabiofazzio in televisione
poi ho evacuato come gli americani dal viet nam del sud
Hitler or Hell.

A meno che non abbia mangiato qualcosa che non avrei dovuto (verdura) ci metto 10 secondi, ho l'intestino corto, ci metto poco a fare quello che ho mangiato.
A cose normali almeno una volta al giorno, ma a volte anche 2, 3...
So che c'è gente che deve per forza fumare per andare di corpo sennò non ci riesce. Mi sento fortunato a non aver bisogno di niente del genere per farla, così come la mattina non ho bisogno del caffè per alzarmi ed andare a lavorare, essendo mormone oltre a non fumare nemmeno bevo il caffè e sono felice così.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

appena sveglio
prima di colazione
dopo colazione
a metà mattina
prima di pranzo
dopo pranzo
prima della merenda
dopo la merenda
prima di cena
dopo cena
prima di andare a nanna
11 volte
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Cagare è salutare!

Alcool, droga (ma va?), tutto il resto delle bevande calde (no, il brodo non è considerato una bevanda) e limitare la carne, ma limitare è così interpretabile... Non mangio verdura perché non la digerisco, ma non mangio carne ad ogni pasto, secondo me come limitazione basta, anche perché sennò vado in anemia.
Poi niente tatuaggi né pier-cing e niente sesso fuori dal matrimonio, nemmeno le seghe.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.