Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Quando arriverà laTroika l'Europa chiuderà baracca e burattini.
L'Italia non è la Grecia, se non altro perchè detiene il terzo debito pubblico del mondo…
Per i Paesi "ricchi" ( per modo di dire) come la Germania non è saggio tirare la corda perchè se l'Italia fallisse gli italiani smetterebbero di acquistare VW, Audi, BMW e Mercedes contribuendo a trascinare a fondo l'industria automobilistica teteska dopo lo scandalo delle centraline truccate, dopo la Brexit. dopo che nessuno vuole più entrare nell'area euro.
Mi piace quel (per modo di dire). :encouragement:
Re: Comunque complimenti.
La germinia è ricca di vergogna e di colpe.
Re: Comunque complimenti.
Re: Comunque complimenti.
Vigggggilare. Stormfront è dietro l'angolo.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
Il forum oramai è ostaggio di pseudo piddini, di copiaedincollatori di improbabili personaggi, di account multipli e di pseudo simil fascisti e fascisti e qualche nazionalsocialista, che ci dicono che il fascismo non esiste più
non essendo un commento sulla moderazione, non mi aspetto dai moderatori nessuna azione, ma dagli amministratori del forum, sarebbe gradito sapere cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro
io aspetterei la prossima vittoria del pd, nel frattempo starei chiuso in un buco
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io aspetterei la prossima vittoria del pd, nel frattempo starei chiuso in un buco
(si puo' dire?) del culo?