Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Le rivendicazioni sindacali per il mancato aumento salariale per noi promotori telematici del beneamato partito democratico però potevano essere fatte in altra sede.
Io passo. Sono un freelance.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Comunque complimenti.
Boh, sinceramente mi pare che i fascisti, rispetto a qualche mese fa quando se la sentivano calda per un possibile successo elettorale di Casapound e per l'eccessiva attenzione mediatica sull'immigrazione, si siano parecchio calmati. Anche la propaganda e lo spam palesemente organizzato e in cattiva fede di alcuni gruppi politici virtuali e movimenti politici mi pare si sia andato a spegnere (rimangono giusto gli ultimi giapponesi di V*xn*ws).
Quello che vedo è un rigetto feroce e di massa per PD e europeisti, fenomeno che però semplicemente riflette quanto accade nel paese reale.
Del resto, se ci si riduce a fare l'apologia di, in ordine cronologico, John McCain, Marchionne, Benetton e Moscovici, mi pare ovvio e naturale essere emarginati e insultati.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
John McCain, Marchionne, Benetton e Moscovici
Coi Maestri Vinceremo!
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Boh, sinceramente mi pare che i fascisti, rispetto a qualche mese fa quando se la sentivano calda per un possibile successo elettorale di Casapound e per l'eccessiva attenzione mediatica sull'immigrazione, si siano parecchio calmati. Anche la propaganda e lo spam palesemente organizzato e in cattiva fede di alcuni gruppi politici virtuali e movimenti politici mi pare si sia andato a spegnere (rimangono giusto gli ultimi giapponesi di V*xn*ws).
Quello che vedo è un rigetto feroce e di massa per PD e europeisti, fenomeno che però semplicemente riflette quanto accade nel paese reale, non dissimilmente da quanto accadeva ai berlusconiani 10/15 anni fa.
Del resto, se ci si riduce a fare l'apologia di, in ordine cronologico, John McCain, Marchionne, Benetton e Moscovici, mi pare ovvio e naturale essere emarginati e insultati.
Incredibile:eek::3
Non avrei creduto che sarebbe mai successo....
Su Pol veramente tutto può accadere...
E' il primo post di "So greche" con cui concordo all'80 per cento
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
all'80 per cento
Hai cambiato idea?
Prima avevi scritto 90%.
Noi del PD siamo contrari alle manipolazioni contabili,eh.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Hai cambiato idea?
Prima avevi scritto 90%.
Noi del PD siamo contrari alle manipolazioni contabili,eh.
Esatto: mi sono accorto che 90% era troppo:3
In ogni caso sono d'accordo su gran parte (non su tutto) del suo post
Re: Comunque complimenti.
Ottantacinque per cento e non se ne parla piú
Re: Comunque complimenti.
The fool in questi giorni sembra davvero su di giri, ci avete fatto caso? Una volta credeva di prendere per il culo e sembrava calmo comunque, ora ha totalmente perso il controllo.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Scornatevi pure tra foibe e marzabotto, intanto quando arriverà la troika sarete ancora lì a parlare...
Quando arriverà laTroika l'Europa chiuderà baracca e burattini.
L'Italia non è la Grecia, se non altro perchè detiene il terzo debito pubblico del mondo…
Per i Paesi "ricchi" ( per modo di dire) come la Germania non è saggio tirare la corda perchè se l'Italia fallisse gli italiani smetterebbero di acquistare VW, Audi, BMW e Mercedes contribuendo a trascinare a fondo l'industria automobilistica teteska dopo lo scandalo delle centraline truccate, dopo la Brexit. dopo che nessuno vuole più entrare nell'area euro.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tre di noi bastano per tenervi a bada tutti quanti!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se per " noi" intendi i compagni, quelli si muovevano sempre in branco, come le pecore.
Bastava un "ugolupo" per seminare il panico.