Si dice spesso che chi non cambia mai idea su nulla è uno stolto. In effetti molte volte capita di approfondire degli argomenti e di scoprirsi con una opinione diversa da prima. Oppure le esperienze della vita ci portano a trarre conclusioni diverse da quelle precedenti etcetc...
detto questo, aggiungo che durante gli anni ho modificato le mie opinioni su vari argomenti ma.... sue due cose non cambierò mai idea.
Fede politica
Fede calcistica
Se, nell'ipotesi peggiore, a Sinistra arrivasse un Berlusconi (persona che detesto soprattutto per il suo modo di essere, un insolente superpreso di se che considera tutti gli altri come nullità) entrerei nell'astensione ma non potrei mai passare a destra.
Pur non essendo un Ultrà, ne un supertifoso....Se la Roma sparisse, rimarrei senza squadra, ma mai potrei tifare Lazio.
Sulla fede religiosa non mi esprimo in quanto ritengo che le varie religioni presenti al mondo siano solo diverse epressioni di un qualcosa di unico...ma quello è un altro discorso.
E voi? avete dei punti fermi nella vostra vita?

onf:......che altro c'è?

iango
o diventare uno di quegli sfigatissimi dei centri sociali,che più che bruciare bandiere americane in piazza non san fare; dubito anche fortemente di poter diventare credente in qualche divinità.