già, la mutanda la cambio ogni mattina

eppure sei giovane, le cose sono cambiate da tanti anni, rispetto ai tempi dell'ideologia...ascolta il vecchio Gaber!
YouTube - giorgio gaber- destra sinistra
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

non potrei mai diventare di destra, un conservatore o un liberista. Dovrei rivedere tutto il mio mondo, il mio modo di pensare, il mio modo di essere e di relazionarmi con la società. Non è possibile, dovrei rinascere per cambiare "zona politica".
Il partito è un'altra cosa, nel corso degli anni (di 12 anni) ho votato Pds, Ds, Verdi, Sinistra Arcobaleno e PD. (e per protesta Pdci nel 98 DL nel 99)Quindi un po di tutto ma sempre nell'ambito del centrosinistra.
Se ad un tratto a Sinistra scoppiasse una tangentopoli che spazzasse via tutti, voterei quelli che rimangono oppure non voterei. Mai potrei votare conservatori o liberisti o postfascisti o leghisti. Me lo impedirebbe la coscienza
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

capisco....
tu credi che quelli di destra siano di destra
e quelli di sinistra siano di sinistra
.....non te ne faccio una colpa sia chiaro,anche io per anni ho ragionato così
però le cose non sono quello che sembrano.....e i politici non sono assolutamente quel che sembrano........ah...poter leggere qualcosa da quegli archivi che avevano i politici di una volta
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Certo Euvitt, se mai dovessi andare a votare cercherei di capire quali sono i partiti e gli uomini politici che comprendono meglio argomenti come l'economia, la sanità, l'ordine pubblico ecc. e, senza le solite promesse e la solita presunzione, diano più affidabilità. Impresa non facile, perché l'homo politicus è una specie a parte, una bestiaccia che ha trovato la sua nicchia confortevole per assicurare un comodo futuro a se stesso, la sua famiglia e il clan degli amici. In tutto questo non posso credere che ancora oggi ci siano persone che tirino fuori questioni ideologiche, come 50 anni fa. Persino i giovani! Mi vergogno di averlo fatto anch'io da giovane, per tanti anni, seppure in buona fede. Sicché oggi, con alle spalle una tesi di laurea per STORIA DEI PARTITI POLITICI, mi sento dare del qualunquista...ma ci rido sopra. E torno all'ascoltodel mioadorato Gaber (destra-sinistra...).
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

le tre cose che non cambierò mai sono
fede politica
fede calcistica
fede sessuale
anche se sulla prima mai dire mai
Dannato Barone Rosso.