Re: Il PD e il problema della cacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Non fate facili ironie, noi del PD pensiamo a problemi seri e strigenti come quello delle cagate dei cani sui marciapiedi.
Una volta stavo per andare ad un incontro con il beneamato Renzi (una cenetta di finanziamento elettorale a base di ostriche e tartufi, tenuta alla casa del popolo) e ho pestato una cacca di cane per terra.
Che figura!
Perche' non pensate anche alle cagate dei vostri "ospiti" e sostenitori (delle COOP)?
Re: Il PD e il problema della cacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Ma voi pensate se Junker viene in Italia e pesta uno stronzo di cane su un marciapiede...
Pensate che lo Spread non ne risenta?
Se Salvini perde l'equilibrio e pesta Junker, come credi che la notizia sarebbe riportata? Gia' me lo immagino ............
*nomen est omen:
junk = old or discarded articles that are considered useless or of little value.