Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Il PD e il problema della cacca

    Un grande applauso al beneamato Davide Casati sindaco del beneamato Partito Democratico a Scanzorosciate.

    Notizia su Bergamo e provincia
    (5-10 novembre 2018)
    9 novembre 2018

    10 NOVEMBRE


    1 – “Una cagata pazzesca”: a Scanzorosciate dorata provocazione per i maleducati

    Il ragionamento campeggia su un evidente cartellone e non fa una piega: «Se fosse d’oro chiunque la raccoglierebbe!». Il riferimento è ad una “cagata pazzesca”, in senso strettamente letterale, che è comparsa sabato 10 novembre, con algidi riflessi dorati, nel centro di Scanzorosciate. Ad annunciare la provocazione, definita “installazione temporanea-impulsiva” il sindaco Davide Casati che sottolinea come si tratti di un espediente «per far rilflettere la comunità su un problema molto diffuso….e sperando che intervenga». Il titolo dell’opera è “La Cacca” (del tuo cane) e pone a cittadini, passanti ed internauti una precisa domanda. “Quante volte ti è capitato d vedere o pestare una deiezione canina? Questa installazione è un gioco che parte dalla domanda «Cosa bisogna fare per far raccogliere la cacca dei cani dai loro padroni? Se fosse d’oro chiunque la raccoglierebbe!». Ecco allora un bidone e tante cacche dorate sparse sulla piazza, con l’invito esplicito: «Raccogli anche tu una cacca d’oro, buttala nel bidone o portala a casa. Riporta all’ordine e al suo splendore questo luogo e quando il tuo cane la farà per strada… raccoglila subito». Il sindaco Davide Casati sul proprio profilo ha diffuso alcune immagini, immediatamente virali e sottolineato come questo sia solo l’inizio: «Per i prossimi cinque mesi ci saranno altre opere di questo genere, per altri problemi di non rispetto degli spazi pubblici».Notizia su Bergamo e provincia
    (5-10 novembre 2018)
    9 novembre 2018

    Notizia su Bergamo e provincia (5-10 novembre 2018) - Bergamo Post

  2. #2
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,027
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]
    Non fate facili ironie, noi del PD pensiamo a problemi seri e strigenti come quello delle cagate dei cani sui marciapiedi.
    Una volta stavo per andare ad un incontro con il beneamato Renzi (una cenetta di finanziamento elettorale a base di ostriche e tartufi, tenuta alla casa del popolo) e ho pestato una cacca di cane per terra.
    Che figura!

  5. #5
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Non fate facili ironie, noi del PD pensiamo a problemi seri e strigenti come quello delle cagate dei cani sui marciapiedi.
    Una volta stavo per andare ad un incontro con il beneamato Renzi (una cenetta di finanziamento elettorale a base di ostriche e tartufi, tenuta alla casa del popolo) e ho pestato una cacca di cane per terra.
    Che figura!
    solo con problemi seri e strigenti come quello delle cagate dei cani sui marciapiedi governeremo l'Italia, diamoci da fare, non perdiamo altro tempo!!!!!!!!

  6. #6
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    solo con problemi seri e strigenti come quello delle cagate dei cani sui marciapiedi governeremo l'Italia, diamoci da fare, non perdiamo altro tempo!!!!!!!!
    Ma voi pensate se Junker viene in Italia e pesta uno stronzo di cane su un marciapiede...
    Pensate che lo Spread non ne risenta?

  7. #7
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ma voi pensate se Junker viene in Italia e pesta uno stronzo di cane su un marciapiede...
    Pensate che lo Spread non ne risenta?
    per ovviare a cio' ci saremo noi del PD a sostenerlo se, barcollando in preda ai fumi alcolici, dovesse inavvertitamente pestare lo stronzo del cane
    sulla cacca a Firenze abbiamo fatto scuola...siamo gli esperti di cacca
    http://m.dagospia.com/il-gigantone-d...ignoria-157114

    [IMG][/IMG]

  8. #8
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    per ovviare a cio' ci saremo noi del PD a sostenerlo se, barcollando in preda ai fumi alcolici, dovesse inavvertitamente pestare lo stronzo del cane
    Junker barcolla ma non molla.

  9. #9
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    850 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da capitano Visualizza Messaggio
    ...
    Una volta stavo per andare ad un incontro con il beneamato renzi (una cenetta di finanziamento elettorale a base di ostriche e tartufi, tenuta alla casa del popolo) ...
    Oh...
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e il problema della cacca

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    solo con problemi seri e strigenti come quello delle cagate dei cani sui marciapiedi governeremo l'Italia, diamoci da fare, non perdiamo altro tempo!!!!!!!!
    mah. se non riusciamo ad essere bravi cittadini in queste piccole cose, mi domando come faremo ad esserlo nelle grandi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il business della cacca
    Di agaragar nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-17, 22:17
  2. Avete mai calpestato una cacca?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 22:10
  3. Il tred della Cacca
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 21:37
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 13:46
  5. Figura di cacca della Mussolini a Matrix
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito