Ringraziamo gli amici de Le Figarò che ci spiegano come si può ripagare il debito pubblico.
La Grèce pourrait vendre des centaines de sites antiques

Ringraziamo gli amici de Le Figarò che ci spiegano come si può ripagare il debito pubblico.
La Grèce pourrait vendre des centaines de sites antiques
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non mi funziona il link, gli organi di chi volevate vendere?
Hitler or Hell.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

la paccottiglia ammuffita è l'anima del Paese, in quanto la sua sua storia e la sua cultura.
Di certo non sosterrò mai nessuno che ha in mente di vendere, anzi immagino Svendere, l'anima dell'Italia.
Ma spero di aver capito male visto che l'articolo linkato non è in italiano.
Dopo aver svenduto aziende pubbliche non vorrei si iniziasse a svendere anche i monumenti, sarebbe veramente la fine

Palazzo di Cnosso, tumulo del re Filippo II ... il governo greco progetta di privatizzare centinaia di resti archeologici. Sindaci e archeologi resistono.
Ad Atene
Il Palazzo di Cnosso, Creta, causando il Labirinto mitica del Minotauro, e il tumulo del re Filippo II di Macedonia, padre di Alessandro Magno, che si trova a Vergina, nel nord della Grecia, condividono lo stesso destino Sono entrambi da vendere.
E l'elenco dei resti archeologici elencati dal Ministero delle Finanze, da trasmettere a Taiped (il fondo di privatizzazione), non si ferma a questi due monumenti storici. È incluso anche la Torre Bianca di Salonicco, l'ex prigione e luogo altamente simbolico dei Balcani, il sito preistorico di Santorini, siti archeologici di Sparta, Salamina o Eleusi e molti musei archeologici, fortezze di città Arta, Patras, Trikala e anche quella dell'isola di Corfù, classificati dall'Unesco.
In questo inventario, possiamo aggiungere i musei bizantini di Salonicco o Veria e persino le foreste timbrate dagli standard internazionali Natura o Ramsar. ...

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Questo del piddì vuole vendersi le cose grecie, giusto? E ci abbuschiamo noi i soldi? Lo sai che è una buona idea! Forse io non ho capito perchè non parlo il greco, ma dico la mia lo stesso. Bravo piddino! Ma cè bisogno di invaterla o ci vendiamo le cose grecie senza che ce nè di bisogno?