Lo spread alto è dovuto all'Europa che sta minacciando sanzioni, senza queste minacce non sarebbe così alto.

Lo spread alto è dovuto all'Europa che sta minacciando sanzioni, senza queste minacce non sarebbe così alto.

pENSA che io la penso il cotrario esatto mi aspettavo uno spread a 500 600 invece non vuole salire... PORCA miseria,,,
se ne sta li intorno a 300 330 ... sembra quasi che tutti la mafia mondiale non riesca a smuoverlo come vorrebbe....
figurati se l,italia ha meno potenza economica del marocco del portogallo o che dipenda dallo 0,8 di deficit in più....
è ovvio ci sia la politica dietro che voi poi non lo capiate va da se....

È quello che vogliono i banchieri.
In italia vorrebbero comprare a prezzi stracciati gli Uffizi, la Mole Antonelliana, le Regge di Venaria e di Caserta e tutti i beni artistici e architettonici di questo calibro.
Per non parlare di porti, imprese, beni primari e servizi di terziario avanzato.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

qualcuno deve pagare le malefatte e i problemi degli altri.
Scandalo riciclaggio, anche Deutsche Bank nella rete di Danske: sospetti su 150 miliardi
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

saranno state pure le auto a provocare il primo segno meno da 3 anni e mezzo per la Germania, ma quando arriva, la recessione è recessione.... e chiudere gli occhi dinnanzi al -23% segnato dal petrolio in appena 5 settimane sarebbe ridicolo... darà fastidio a molti che la BCE si trovi costretta a prorogare gli stimoli nel bel mezzo della battaglia con Roma sul rispetto dei vincoli di bilancio, dato che l’allontanamento della stretta rischia di favorire l’Italia sul piano negoziale.......