@Ugo2000 schettino, per tua informazione negli anni passati quando non c'era internet, le famose linee hot che cominciavano con gli 144... hanno fatto i miliardi... il concetto era il medesimo.![]()

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

ma guarda, non è questione di "saper rispondere alle critiche"... capisci?? ...scusa: riesci più o meno a metabolizzare???
se tu sei riina, non puoi permetterti di darmi lezioni di legalità, capisci???
se tu sei cicciolina, non mi puoi dare lezioni di castità, capisci???
se tu sei schettino, non puoi darmi lezioni di nautica capisci???
tu sei un piddino,
CUT
chi volete criticare di preciso? non mi è chiaro....
Ultima modifica di C@scista; 22-11-18 alle 17:06

Criticare?
Uno che è passato da fare il bibbitaro alla posizione di vice premier, un altro che da fuori corso a vita è andato a Bruxelles a farsi pagare un fior di stipendio da parlamentare europeo e poi è riuscito a diventare vice premier dicendo peste e corna della Ue. Un terzo che da professorino che vinceva i concorsi per raccomandazione ed è diventato presidente del consiglio.
Questi sono dei geni e meritano tutta la nostra ammirazione.
Sono quelli che li seguono ciecamente che prestano il fianco a qualche considerazione sulla loro capacità intellettuale

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Caro amico del beneamato Partito Democratico @standing bull questa su Conte professore universitario per raccomandazioni è elemento che manca al mio manuale di agitprop del beneamato PD.
Non ne trovo traccia.
Puoi darmi ragguagli?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD