Nel forum mi capita spesso di vedere utenti che non avevo mai incrociato prima, poi però quando do un'occhiata alla data di registrazione salta fuori che sono vecchi di anni.
E allora penso che tutti ormai qui dentro si siano fatti nel corso degli anni dei cloni, che tirano fuori magari per non affrontare con il nome "ufficiale" certe battaglie.
Ma sono rimasto solo io lo sfigato con unicamente questo straccio di profilo?![]()




Rispondi Citando
)
