Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Apparizioni

  1. #1
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Apparizioni

    Nel forum mi capita spesso di vedere utenti che non avevo mai incrociato prima, poi però quando do un'occhiata alla data di registrazione salta fuori che sono vecchi di anni.
    E allora penso che tutti ormai qui dentro si siano fatti nel corso degli anni dei cloni, che tirano fuori magari per non affrontare con il nome "ufficiale" certe battaglie.
    Ma sono rimasto solo io lo sfigato con unicamente questo straccio di profilo?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Nel forum mi capita spesso di vedere utenti che non avevo mai incrociato prima, poi però quando do un'occhiata alla data di registrazione salta fuori che sono vecchi di anni.
    E allora penso che tutti ormai qui dentro si siano fatti nel corso degli anni dei cloni, che tirano fuori magari per non affrontare con il nome "ufficiale" certe battaglie.
    Ma sono rimasto solo io lo sfigato con unicamente questo straccio di profilo?
    Se può consolarti, io ho solo questo nick e neanche un profilo, non so (nè mi interessa) mettere firme, avatar ecc.!
    I cloni cmq si riconoscono abbastanza facilmente, direi. Altri si iscrivono ma poi non intervengono, io fino a pochi mesi fa non avrei avuto tempo (anche ora non ne ho molto). Poi ci sono utenti che spariscono e non si ripresentano neanche sotto mentite spoglie, ultimamente non leggo più post di due romani come me, Aureliano e Caere.

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Nel forum mi capita spesso di vedere utenti che non avevo mai incrociato prima, poi però quando do un'occhiata alla data di registrazione salta fuori che sono vecchi di anni.
    E allora penso che tutti ormai qui dentro si siano fatti nel corso degli anni dei cloni, che tirano fuori magari per non affrontare con il nome "ufficiale" certe battaglie.
    Ma sono rimasto solo io lo sfigato con unicamente questo straccio di profilo?
    Il forum è invaso dai cloni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Nel forum mi capita spesso di vedere utenti che non avevo mai incrociato prima, poi però quando do un'occhiata alla data di registrazione salta fuori che sono vecchi di anni.
    E allora penso che tutti ormai qui dentro si siano fatti nel corso degli anni dei cloni, che tirano fuori magari per non affrontare con il nome "ufficiale" certe battaglie.
    Ma sono rimasto solo io lo sfigato con unicamente questo straccio di profilo?
    Allora siamo in due.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  5. #5
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    @agaragar è da un po' che non scrive

    Nei modi somiglia un po' ad @utente 404

    Ma non è che è la stessa persona?
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  6. #6
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    'n ata vota? io prima di fine maggio non ho mai acceduto al forum, se mi è permesso di scrivere così, e comunque non mi ricordo su cosa egli la pensava diversamente, poi agaragar potrebbe benissimo essere una donna e avere altri nick sparsi qua e là, tanto solo l'admin e i supermod conoscono un po' la situazione, noi comuni morta*i dobbiamo arrangiarci con le ipotesi

    io per mia scelta non uso cloni o fake, già mi basta avere tre account tw e scrivere su 4 forum
    fuori uso

  7. #7
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    'n ata vota? io prima di fine maggio non ho mai acceduto al forum, se mi è permesso di scrivere così, e comunque non mi ricordo su cosa egli la pensava diversamente, poi agaragar potrebbe benissimo essere una donna e avere altri nick sparsi qua e là, tanto solo l'admin e i supermod conoscono un po' la situazione, noi comuni morta*i dobbiamo arrangiarci con le ipotesi

    io per mia scelta non uso cloni o fake, già mi basta avere tre account tw e scrivere su 4 forum
    Hai tre account twitter? Dimi quali che inizio a seguirli.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  8. #8
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Hai tre account twitter? Dimi quali che inizio a seguirli.

    sono timido, due poi sono stati svuotati (antikythera process, "fare tetris"), è aperto solo uno in italiano dove per lo più smadonno, l'ho messo pure il link una volta nel bar, ma comunque ti dico il nome vediamo se riesci a trovarlo (con google difficile, forse con duck duck go potresti riuscirci, il nome è meneph viii, se poi non lo trovi valuterò se mettere il link )
    fuori uso

  9. #9
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    sono timido, due poi sono stati svuotati (antikythera process, "fare tetris"), è aperto solo uno in italiano dove per lo più smadonno, l'ho messo pure il link una volta nel bar, ma comunque ti dico il nome vediamo se riesci a trovarlo (con google difficile, forse con duck duck go potresti riuscirci, il nome è meneph viii, se poi non lo trovi valuterò se mettere il link )
    Trovato.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Apparizioni

    CarE

    anche iA non ho cloni che sono pura come una vergine touttA

    però anche a me capità di trovare nomi con tantissimi presenze ma mai incrociati.

    Lanzy, ricordati di incrociarmi touttA

 

 

Discussioni Simili

  1. Apparizioni mariane, allucinazioni, o inganno del demonio?
    Di Leviathan nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 08-10-25, 00:30
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-09-25, 15:01
  3. Miracoli e apparizioni mariane
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-02-20, 15:11
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-13, 15:04
  5. Apparizioni da crisi - Comparizioni post mortem
    Di contropotere nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito