si parte


si parte
fuori uso


okkei.
Hitler or Hell.


passo al tablet, il grosso delle immagini ce l'ho lì, e poi è meno hackerato di questo buon scassone con windows 8.1, forse non saprò mai perché invece di connettermi a fastweb come prima ora mi connetto direttamente con opendns, o forse lo saprò ma dovrei partire, bah vedremo intanto smuovo un po' le acque, come nell'inzio dell'anello del nibelungo "weia waga woge du welle"
fuori uso


fuori uso


fuori uso


az sono passate più di due settimane, e c'è ancora tantissimo da fare (recuperare e trovare)
non sono nello stato d'animo ideale ma andare avanti o indietro è un dovere
ah se ripenso alle cretinate scritte su tw mesi fa, che tempi quelli
![]()
fuori uso


la cosa più bella è non sapere dove si finirà esattamente, ma avere la certezza che sarà un viaggio pieno di gradite sorprese, e che la destinazione non lascerà deluso nessuno, un po' si va a braccio e un po' si seguono i binari, che a volte possono diventare ternari o quaternari, a volte si naviga a vista altre volte si seguono meticolosamente le mappe, istinto e raziocinio devono ballare insieme per poter sbloccare gli ingranaggi più arrugginiti, e mi viene subito da pensare a tomb raider uno due e tre
e ad antikythera
![]()
fuori uso


Disgelamento generale...... @utente 404 non ti ho mai chiesto cosa pensassi tu del PD....
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


al massimo disgelamento venerale, cosa vuoi che ti dica, se la batte con la peste bubbonica e le piaghe d'egitto, non c'è campo dell'ignobile che non sia stato toccato dai suoi vertiginosi vertici, che non molto hanno da invidiare a quelli sovietici
ma poi ci hai pensato? citer qatar tetris sitar qua è tutto un brodo primordiale di radici sillabiche e archetipi
sappiate che non ho un piano, o meglio ce l'ho ma è scordato e la tastiera roland ha almeno un tasto disfunzionale
ora sbatto i kula shaker in musileaks, anche se effettivamente sanno come far muovere le chiappe
![]()
fuori uso


^ la quarta immagine era questa (ora dà un 404)
intanto sono ripartito su tw con hemispheria a e b, robba forte
quando mi sembrerà abbastanza solido metterò i linkes qui
sappiate che sono partito dal nih di bethesda nel maryland e sono passato presto ai soliti dutroux e podestas, se è tornato in carcere il mostro nostrano non vedo perché gli etrangers debbano stare a piede libero
fuori uso