Hitler or Hell.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sì ma leggi bene il post. Ho messo in grassetto la parola "rosse". 'Mo l'hai capita?
E comunque non ci credo che tu abbia fumato solo per un anno arrivando a 50 sigarette al giorno, è impossibile, saresti morto per avvelenamento da nicotina, arrivare a fumare così tanto è possibile solo se i polmoni sono pregni di catrame che si accumula con gli anni, in questo modo assorbono meno nicotina da ogni tirata che viene esalata rispetto alla capacità di assorbimento dei polmoni puliti. Per arrivare a fumare 50 sigarette devi aver fumato almeno 20 anni, altro che 1... XD
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Come ha detto anche Acquazzurra, anch'io penserei al collutorio. Un alcolizzato ospite a casa mia dove l'alcool proprio non esiste ad un certo punto è stato sorpreso da mia sorella a bere qualcosa di verde. Lei le chiese si trattasse di menta e lui annuì e poi si ubriacò.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Un breve OT... e li mort... loro!
L’Europa dichiara guerra al vino italiano: ok ai falsi made in Italy