CarE
ho visto che ci sono due nuovi operatori HO e ILLIAD
voi che dite valgono la pena oppure sono la bufala?


CarE
ho visto che ci sono due nuovi operatori HO e ILLIAD
voi che dite valgono la pena oppure sono la bufala?






No ragazzi, Ho.mobile si sta buttando via completamente:
https://www.ho-mobile.it/offer-2.htm...nd&kw=homobile
5,99 euro con 50 gb (raw) se passi da uno degli operatori nuovi del mercato tipo CoopVoce o Iliad.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)