Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hockey
il problema non è il singolo numero, ma come queste tasse vengono impiegate e anche come esse vengono estorte. Il problema dell'Italia oltre all'elevata pressione fiscale è anche che con le tasse compriamo i suv ai politici
Io preferisco il suv per i politici alle case popolari e agli uffici tecnici comunali ad esempio [emoji4]
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Ah ok...ma a scanso di equivoci noi rivendichiamo la nostra posizione centrale neh...se volete possiamo anche fare da stato cuscinetto tra il nord-ovest e il nord-est , tra il Ticino e l'Adda [emoji4]
Ma a me va bene unire piemonte e lombardia e starcene per i cazzi nostri, per esempio...
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
cosa credi di avere in più dallo stato francese?
niente, è risaputo che lo stato itagliano è il migliore dell'universo.
D'altronde quale altro stato vi pagherebbe?
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hockey
niente, è risaputo che lo stato itagliano è il migliore dell'universo.
D'altronde quale altro stato vi pagherebbe?
chi pagherebbe chi scusa?
ti stai facendo dei film..
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hockey
Ma a me va bene unire piemonte e lombardia e starcene per i cazzi nostri, per esempio...
Mi va bene anche così, basta che non si scivoli sotto il giogo francese...stavolta le cose vanno fatte bene e con prudenza
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Mi va bene anche così, basta che non si scivoli sotto il giogo francese...stavolta le cose vanno fatte bene e con prudenza
più che una possibilità è una certezza
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
chi pagherebbe chi scusa?
Se tu non sei uno statalazzo cicciolina è vergine
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hockey
niente, è risaputo che lo stato itagliano è il migliore dell'universo.
D'altronde quale altro stato vi pagherebbe?
Ma per vedere la vera differenza con l'Italia bisogna andare in un paese anglosassone per quanto riguarda il ruolo dello stato
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
più che una possibilità è una certezza
Non è detto...il piccolo Piemonte ha resistito da solo agli attacchi dei francesi per 800 anni...[emoji3]
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Non è detto...il piccolo Piemonte ha resistito da solo agli attacchi dei francesi per 800 anni...[emoji3]
sarebbe una specie di svizzerona, però boh..