Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Niente in contrario se danno un tetto anche ai rom..
ma agli italiani senza casa chi ci pensa?
Repubblichetta fatiscente..

Quali sarebbero le mie idee?
Per caso ci conosciamo di persona?
Vedi quale è la differenza tra chi ragiona autonomamente e chi invece è vittima del pregiudizio ideologico?
Tu mi hai subito squadrato come un berlusconiano para-fascista per il solo motivo di aver espresso opinioni che discordano da quello che è il tuo pensiero in merito all'argomento.
Non me ne sbatte un cazzo se fai l'operaio o il medico,mi interessa unicamente che le leggi vengano fatte rispettare da TUTTI I CITTADINI ITALIANI,senza sconti su base etnica.
Ai diritti conseguono i doveri,forse a te non piace questo concetto,ma nelle democrazie normali funziona così,gli onesti si premiano e i ladri si mettono al fresco.
P.S. Lo sputo puoi infilartelo dove dico io.