Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
gpiras
i finti buonisti
:giagia::giagia::postridicolo::postridicolo:
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Senti deficiente, tu che hai capito il ruolo dell'euro, mi spieghi perchè con 2 milioni di lire vivevo tranquillo, mentre oggi con 1000 euro faccio fatica ad arrivare a fine mese? Sarà magari colpa di Berlusconi ?
Fesso sarai tu e tutti quelli che con la mente ottenebrata dalle droghe e dai fumi dell'alcool sparano cazzate a raffica, ergendosi a difensore della più grande truffa della storia, perpetrata da quella faccia da iena ridens del mortadella.
Imbecille con la i maiuscola !
Chiedilo al popolo delle partite iva.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Prima vennero a rubare dal mio vicino
E non dissi niente perchè non era toccato a me;
Poi stuprarono la figlia del mio collega
E non dissi nulla perchè non era la mia;
Infine, quando mi massacrarono per derubarmi
Non c'era più nessuno a difendermi.
Questa non è famosa come quella scritta da Martin Niemoller (ma qualche sapientone continua ad attribuirla a Brecht) però è sicuramente più attuale.
Ma vuoi mettere, gli unici pericoli, per i democratici progressisti, sono rappresentati dal nazismo: le porcate commesse OGGI (non negli anni 30/40) dai loro cocchini, vedi "i poveri e i deboli" come gli zingari, sono bazzeccole.
Gli zingari, gli omosessuali e gli ebrei furono le vittime del nazismo.
Agli ebrei gli è stato dato uno stato, agli altri?
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Cara Ada. Tu sei troppo credulona e sensibile. Comunque, anche fossero veri i piagnistei per i quali ti sei commossa, non è l'unico al mondo ad aver avuto infanzie difficili. Ma non tutti scaricano il loro odio per il mondo intero offendendo a destra e a manca.
Un giorno sono un fascistello incazzato, un altro sono un fesso, poi sono ignorante,un altro ci si duole perchè io e la mia famiglia siamo sopravvissuti alla macelleria rossa. Tu hai la donna di servizio extracomunitaria...e chi più ne ha più ne metta.
Vedrai Ada che il vermiciattolo continuerà ad offenderti.Non farti illusioni, li conosco, purtroppo, meglio di te.
Vanno solo bastonati. La bontà e la comprensione va a chi se la merita non ai rifiuti della società.
Forse globulonero,sarà come dici tu, sarò troppo sensibile e ne pagherò lo scotto, vedremo io sono sempre pronta a combattere,non porgo mai l'altra guancia, se sarà come dici tu,allora sono qui come sempre. spero di non averti offeso, non voleva essere una critica la mia nei tuoi confronti, credo che tu l'abbia capito, io mi sono solo commossa per la storia di LUiGI, tutto qui.
Ciao amico mio, staremo a vedere ,io non porgo l'altra guancia.
un bacione affettuoso
ADA
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Forse vuol dire che non sono un finocchio:giagia::giagia:
E allora?
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Globulonero, per favore, noi siamo tanto amici, e io t voglio bene lo sai,però fammi una cortesia no prendere in giro Luigi, sui suoi gusti personali, vatti a leggere la sua storia è commovente e triste, tanto triste, non lo prendere in giro, lui non se lo merita con quel che ha passato. me lo fai questo favore?
Grazie,tu sei un uomo comprensivo e buono, dimostralo, anche altri.,non solo a me.
Ciao
Un bacione globulonero.
ADA
Grazie ada, veramente.
Ma non mi piace essere compatito, magari apprezzato per quello che faccio e/o dico.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Grazie ada, veramente.
Ma non mi piace essere compatito, magari apprezzato quello che faccio e/o dico.
Il chè è veramente un'ardua impresa :D
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Cara Ada. Tu sei troppo credulona e sensibile. Comunque, anche fossero veri i piagnistei per i quali ti sei commossa, non è l'unico al mondo ad aver avuto infanzie difficili. Ma non tutti scaricano il loro odio per il mondo intero offendendo a destra e a manca.
Un giorno sono un fascistello incazzato, un altro sono un fesso, poi sono ignorante,un altro ci si duole perchè io e la mia famiglia siamo sopravvissuti alla macelleria rossa. Tu hai la donna di servizio extracomunitaria...e chi più ne ha più ne metta.
Vedrai Ada che il vermiciattolo continuerà ad offenderti.Non farti illusioni, li conosco, purtroppo, meglio di te.
Vanno solo bastonati. La bontà e la comprensione va a chi se la merita non ai rifiuti della società.
Non so se stai raccontando la tua storia, in questo caso mi dispiace per te.
Se invece ti riferisci a me hai sbagliato in pieno, ho avuto un infanzia bellissima, non faccio piagnistei e tantomeno non ce l'ho con il mondo intero, amo la vita e voglio viverla e non mi pare di offendere le persone come fai te che sei pieno di rabbia.
Non mi hai dato del finocchio questa volta, strano.
PS: Quelli come te li conosco benissimo anche io fuori da occhi indiscreti.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Il chè è veramente un'ardua impresa :D
E' sempre un idea tua e leggendo quello che scrivi la tua affermazione mi fa sentire sicurissimo di me.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Si sta scrivendo di rom.
I quali si guardano bene dal mandare i figli a scuola.
Osservazioni nel merito?
....
Nei sei proprio del tutto convinto? Ha idati documentali a proposito dell'evasione scolastica da parte dei bambini rom? Così, tanto per sapere su cosa fondi le tue.... certezze. :chefico: :gluglu: