Originariamente Scritto da
ada desantis
Luigi, la poesia non l'ho guarda la storia della tua infanzia me la stai raccontando tu, io non potevo conoscerla, ti dirò che mi dispiace moltssimo, per il fatto che non hai più tuo padre e che tua madre si è comportata in quel modo nei tuoi riguardi, posso immaginare la tua sofferenza, e questo mi dispiace moltissimo, un figlio non si manda mai via, ma non ti preoccupare in qualche modo la sconterà, è un atto indegno non si fa questo ad un figlio,: Poi mi dici che sei fidanzato con uomo, che importanza ha, sei felice con lui ? Spero di si, guarda che io non faccio discriminazioni sui gusti sessuali, ognuno è libero di fare quel che sente, forse mi hai letto sul problema delle adozioni, ma quella è un'altra cosa. Tu pensa a te sii felice come meglio puoi, io lo spero per te , ne hai il diritto ,di essere felice e io te lo auguro di cuore, qui non c'entra la politica Luigi, qui c'è il caso umano, che purtroppo non è toccato solo a te, scusami non vorrei offenderti è sempre tua madre, ma il suo comportamento non è stato da madre. Luigi ora mi hai fatto piangere, io non sapevo tutte queste cose non ho preso in giro nessuno. Non ho letto nessuna poesia. Torno a ripeterti pensa alla tua felicità io te ne auguro TANTA TANTA TANTA.
Ti mando un bacio, grande grande GRANDISSIMO. Per favore non bisticciamo più , ora non me la sengtirei di bisticciare con te.
Ciao Amico mio
un bacio affettuoso
ADA