Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
No, la connessione a me funzia normalmente.
Quanto poi a quello che vogliono che sia sempre mammina Stato a fornire tutto a tutti, la questione oramai si risolverà da sola, grazie alla Crisi.
Senza soldi non si cantano messe...
:sofico:
A me la connessione va malissimo, l'ho anche detto ad AGANTO ma lui dice che va tutto bene, tu dici lo stesso, sarà il mo computer ad essere impossessato.Colpa della sinistra? Penso di SI. Tornando alla politica, hai ragione possono ,volere tutto quello che gli pare , ma come dici tu senza soldi non si cantano messe, e la crisi è grossa più di quanto pensiamo.
ciao
ADA :ciaociao:
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
tutti e due :D
Allora te avrai capito a cosa si riferiva?
Cavolo se sei intelligente.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Vorrei solo una risposta, se a 19 anni ti ritrovavi solo e senza un centesimo, che avresti fatto?
Il dirigente in qualche azienda?
Oppure avresti fatto qualsiasi lavoro pur di sopravvivere?
Io ho fatto la seconda scelta, e sono riuscito a finire i primi 3 anni di E/C e frequento il secondo della specializzazione e non devo dire grazie a nessuno.
In attesa di risposta dalla cara ivonne che non fa l'operaia.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
In attesa di risposta dalla cara ivonne che non fa l'operaia.
mia madre e' morta che avevo 12 anni, e mio padre e' stato colto da ictus che ne avevo 21 ed e' morto dopi 3 anni, nei quali ho lavorato, ho studiato lo assistito e aperto una piccola azienda.
per quello io sono di destra e tu di sinistra
stammi bene
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
In attesa di risposta dalla cara ivonne che non fa l'operaia.
I troll si divertono, anzi il troll...
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivonne9
mia madre e' morta che avevo 12 anni, e mio padre e' stato colto da ictus che ne avevo 21 ed e' morto dopi 3 anni, nei quali ho lavorato, ho studiato lo assistito e aperto una piccola azienda.
per quello io sono di destra e tu di sinistra
stammi bene
Quindi quando ha studiato?
O intendi che hai fatto le elementari?
Tu quindi a 24 anni avevi un azienda tutta tua.......
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Quindi quando ha studiato?
O intendi che hai fatto le elementari?
Tu quindi a 24 anni avevi un azienda tutta tua.......
certo, aziendina di due persone , che poi con gli anni e' arrivata a 30
bisogna avere il coraggio di rischiare , coa che voi di sinistra mon sapete fare
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivonne9
certo, aziendina di due persone , che poi con gli anni e' arrivata a 30
bisogna avere il coraggio di rischiare , coa che voi di sinistra mon sapete fare
Senti, se a 21 anni senza uno straccio di titolo di studio e senza un soldo hai aperto un azienda o hai avuto un gran c__o, oppure l'azienda trattava di altre cose.
Te a occhio sei intono ai 60 e hai un azienda di 30 persone, io ho 24 anni e mi sto per laureare e non ho chiesto niente a nessuno.
Le mie idee politiche non le ho mai espresse quindi frutto della tua fantasia.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
I troll si divertono, anzi il troll...
La sua azienda di troll va a gonfie vele, ogni giorno a 2 nuovi nick che sistematicamente vengono bannati il giorno dopo.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
gpiras
lasciali perdere questi sinistrati non sanno far altro che polemizzare e fare battute
già già...dai che è domenica anche per voi ciapa ratt