Ultima modifica di Scipione; 05-09-10 alle 11:52
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Vorrei solo una risposta, se a 19 anni ti ritrovavi solo e senza un centesimo, che avresti fatto?
Il dirigente in qualche azienda?
Oppure avresti fatto qualsiasi lavoro pur di sopravvivere?
Io ho fatto la seconda scelta, e sono riuscito a finire i primi 3 anni di E/C e frequento il secondo della specializzazione e non devo dire grazie a nessuno.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Ultima modifica di benjamin_linus; 05-09-10 alle 12:04
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Caro Luigi, lasciando da parte, la tua storia personale, che con la politica non c'entra niente, e lasciando anche frasi incavolate, direi giustamente di globulonero, queste frasi sono offensive si incavolerebbe chiunque ."Un giorno sono un fascistello incazzato, un altro sono un fesso, poi sono ignorante,un altro ci si duole perchè io e la mia famiglia siamo sopravvissuti alla macelleria rossa. Tu hai la donna di servizio extracomunitaria...e chi più ne ha più ne metta."Non sono baci perugina non ti sembra,?c'è da litigare per una vita. Gli toccano la famiglia , non doveva sopravvivere alla macelleria rossa, embè è esagerato se permetti, poi una parola tira l'altra e si finisce con dire cose che non andrebbero mai dette.Insomma per te possiamo essere dalla parte sbagliata, tu come idee politiche lo sei per noi, ma globulonero come mio nonno la guerra l'hanno fatta, e non è uno scherzo per nessuno.Non si potrebbero evitare certi insulti così cattivi? Io direi di SI
Ciao
Luigi
ADA
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-10 alle 14:09